Nicolò Ferrari: l'angelo dagli occhi azzurri di Uomini e Donne

Nicolò Ferrari è considerato un vero e proprio playboy, ma, dopo Uomini e Donne, sapete cosa vuole fare?

Figlio di un noto imprenditore e piace molto, anzi moltissimo alle donne: stiamo parlando di Nicolò Ferrari, che è stato prima uno dei protagonist idi #Riccanza il programma di Mtv che parla della vita dei govani ragazzi che vivono tra casa, auto e barche di lusso, e poi uno dei corteggiatori di Nilufar Addati a Uomini e Donne. La tronista del programma di Canale 5, però, ha scelto Giordano Mazzocchi lasciandolo in lacrime.

Nicolò Federico Ferrari: data di nascita e vita milanese

Nato nel 1994 a Milano, tra locali, auto e barche di lusso, Nicolò Federico Ferrari (questo è il suo nome completo) vive una vita dedita a feste esclusive e vacanze in posti favolosi. Inoltre Nicolò era tra i più amati dei protagonisti di Riccanza e su instagram ha moltissimi followers. Biondo, occhi azzurri e un fisico che fa, letteralmente, sognare e impazzire le donne. Nicolò, però, in più di un'occasione ha sempre ribadito di essere alla ricerca della donna della sua vita, ribadendo di essere pronto a perdere la testa per qualcuna. Inoltre Nicolò Ferrari è un amante della forma fisica e dello sport, si definisce un playboy e grazie alla sua naturale bellezza ha intrapreso anche la carriera da modello destreggiandosi tra i diversi shooting. Il ragazzo, però, ancora non ha deciso se da grande vorrà prendere le redini dell'azienda del padre, oppure se vorrà lavorare nel campo della politico. Ora si gode il momento nel programma di Uomini e Donne. La storia tra Nicolò Ferrari e Nilufar avrà un lieto fine?

Nicolò Ferrari a Uomini e Donne e anche prima: alcune curiosità

- Nicolò Ferrari è stato fidanzato per tantissimo tempo, finché non ha deciso di interrompere la relazione e vivere la sua vita da single.

- Studia Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Milano.

- All'inizio, però, Nicolò Ferrari aveva deciso di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio, anche se suo padre non si è mostrato molto entusiasta di ciò.

- Il suo sogno nel cassetto è quello di voler fare, da grande, il politico o il diplomatico.

- è il cortaggiatore di Nilufar Addati, che è indecisa tra lui e Giordano Mazzocchi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolofedericoferrari/