Nicolò Raniolo: ecco cosa fa il corteggiatore di Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne

Nicolò Raniolo, che negli ultimi giorni si sta difendendo dalle accuse dei fan per il no dato a Sabrina Ghio, oggi lavora in un locale di Milano

Nicolò Raniolo è stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne arrivato per corteggiare Sabrina Ghio, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Fin da subito Raniolo ha dimostrato un carattere forte e determinato, anche se nelle sue esternazioni con la tronista ha ammesso che non l'aveva colpita a livello estetico, dal momento che si allontanava dai suoi canoni, ma era pronto a cambiare idea dopo averla conosciuta. Il popolo del web, inoltre, ha subito amato la coppia che era sul punto di nascere nello studio di canale 5 fino a quando, dopo un'accesa discussione scaturita dal bacio che Sabrina aveva dato a Nicolò Fabbri, Raniolo non decise di abbandonare il programma, tra le lacrime dell'ex tronista, ribadendo il suo “no” anche il giorno della scelta. 

Nicolò Raniolo si difende dalle accuse 

Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, da quando è andata in onda la puntata della scelta in cui ha rifilato un sonoro no alla tronista Sabrina Ghio, ha ricevuto aspre critiche sul suo profilo instagram. In tantissimi, infatti, l'hanno attaccato definendolo un falso e un calcolatore, una persona a cui interessava solo il trono e la visibilità. Nicolò Raniolo, stanco, ha deciso di scrivere un post e di rispondere una volta per tutte a tutti

In base alla puntata volevo dire che, indipendentemente dalle opinioni, a me dispiace ma non si può piacere a tutti. Non penso di aver insultato né preso in giro nessuno, ho semplicemente esposto la mia persona e se non è piaciuta mi dispiace. Penso che ognuno, se deve tenere fede a sé stesso se ne frega di come arriva agli altri perché è lui che deve vivere quella situazione.
Spero che chi non mi apprezza possa rivalutarmi in futuro. Io sono questo. 

Nicolò Raniolo: ecco cosa fa oggi

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, Nicolò Raniolo è tornato al suo lavoro di sempre. L'ex tentatore di Temptation Island, infatti, alla sua attività di modello affianca quella di barman presso un cocktail bar di Milano dove lavora insieme a Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello, che attualmente si trova nello studio di Uomini e Donne come corteggiatore delle due troniste: Nilufar Addati e Sara Affi Fella. In realtà da alcune stories, che lo stesso Raniolo ha pubblicato sul suo profilo instagram, i due appaiono spesso insieme e sembrerebbe che condividano anche lo stesso appartamento. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/nicoloranioloreal/