Cachet da capogiro all'Isola dei famosi: dopo quello dei naufraghi spunta anche quello di Paola Barale. Ma sarà davvero così?
Paola Barale nelle ultime puntate dell'Isola dei famosi è diventata uno dei protagonisti indiscussi, anzi la sua aurea è arrivata in Honduras ancor prima che lei decidesse di fare le valigie e di salire sul primo aereo per raggiungere Raz Degan che ormai è il naufrago solitario di Cayos Cochinos. Ad averla incoraggiata nella partenza è stata proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha voluto fortemente questa unione in tv. La Barale dopo alcune perplessità ha deciso di assecondare il cuore e così ha deciso di partire, ricordiamo anche la foto pubblicata su instagram in cui non diceva dove stesse andando. Ma avrà assecondato davvero solo il cuore?
Il cachet della Barale
Anche l'amore ha un prezzo e secondo il settimanale Oggi quello della Barale ha un costo davvero elevato. Tolti i sorrisini, gli abbracci e i baci fugati che Pola e Raz si sono scambiati sull'isola arrivano i conti: perchè si sa nulla si fa per niente. Ebbene pare proprio, almeno quanto riporta il settimanale Oggi, che il cachet della Barale per stare una sola settimana sull'Isola sia stato di 100 mila euro. Una vera e propria cifra da capogiro se pensiamo che alcuni naufraghi dell'Isola hanno firmato un contratto per 50 mila euro ma per stare quanto più tempo è possibile. Sarà davvero così?
La notte romantica
Nel frattempo Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso insieme una notte romantica appena la “bionda” ha messo piede sull'isola. La storia d'amore tra i due, che sono sempre stati un po' schivi al clamore, ha però appassionato tantissimi telespettatori che sperano ancora in un gran finale tra i due. «Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello» questo avrebbe detto Raz guardando negli occhi la donna che per 15 anni ha amato. «Ti volevo dire cento cose, ma adesso non le ricordo. Guarda le stelle». Insomma pare proprio che tra i due l'amore ci sia ancora.