Paola Barale e quel messaggio su instagram. Ecco chi è Michele

Molti fan della coppia, Paola-Raz, hanno temuto che Paola Barale si fosse dimenticata del suo ex compagno sull'Isola dei Famosi dopo aver postato una frase su instagram dove...

Paola Barale solo qualche giorno fa è rientrata in Italia dopo aver trascorso del tempo all'Isola dei Famosi per riabbracciare l'ex compagno, il modello israeliano Raz Degan. Tutti ricordiamo ancora il primo incontro tra i due: gli occhi sbarrati e pieni di stupore di Raz e il sorriso gioioso di Paola nel rivedere dopo tempo l'uomo più importante della sua vita, così come l'ha definito in diversi confessionali. Beh ad alcuni fan, però, non è sfuggito un messaggio ambiguo che Paola ha scritto sul suo profilo instagram appena fatto rientro a Milano. 

Paola e il messaggio su Instagram

Paola Barale ha fatto ritorno alla sua vita di tutti i giorni come si può vedere anche dai suoi profili social. Quello che ha mandato in tilt i fan è stato un messaggio che la bionda ha scritto proprio sul suo profilo instagram ufficiale “Qualcosa mi dice che Michele è in città”. Subito il popolo del web si è scatenato per capire chi fosse questo “Michele” citato dalla Barale. Che abbia già dimenticato Raz Degan?

Svelato il mistero

I fan della coppia possono stare tranquilli Per chi avesse ipotizzato che il cuore di Paola Barale stesse battendo per un altro uomo possiamo dire che non è così. Michele (Chiocciolini) altro non è il patron dell'omonima marca d'abbigliamento fiorentina, insomma nulla che possa far presagire un eventuale nuovo amore all'orizzonte per la showgirl tutto pepe. Per la coppia tanto amata dal pubblico, c'è ancora speranza appena Raz Degan farà ritorno sulla terraferma.

Raz Degan re dell'isola

Dopo l'arrivo di Paola Barale sull'Isola l'atteggiamento di Raz, nei confronti anche degli altri naufraghi, è totalmente cambiato. Tutti, infatti, lo vedono diverso e più cordiale tanto che Raz ha deciso di condividere parte del suo cibo con il modello Simone Susinna che ad oggi è diventato il suo migliore amico in Honduras. Sempre grazie all'evoluzione del carattere di Raz molti degli equilibri sull'Isola sono cambiati tanto che hanno portato all'esclusione di Giulio Base e della showgirl Samantha De Grenet.