Paola Barale e il messaggio d'amore per Raz. Ecco cosa ha scritto

Paola Barale continua a fare il tifo per l'ex compagno Raz Degan. Dopo essere stata anche lui sull'Isola dei Famosi la Barale non ha smesso un attimo di seguirlo durante questa avventura. L'amore tra i due sarà tornato?

La storia d'amore tra Raz Degan e Paola Barale, ad un passo dalla finale, ancora tiene banco e fa sognare il pubblico dell'Isola dei Famosi. Un'edizione, questa dodicesima, che la conduttrice Alessia Marcuzzi ma anche tutti quanti noi, ricorderemo per due cose fondamentali: Raz e Paola e per i complotti senza fine sulle spiagge dell'Honduras.  Insomma i naufraghi, fino alla fine, tentano il tutto per tutto per rimanere a galla e per raggiungere il montepremi finale, anche se il superfavorito di questa edizione c'è ed è proprio lui, il naufrago solitario Raz Degan. 

Il messaggio su instagram

Paola Barale, dopo essere stata anche lei in Honduras e aver riabbracciato il suo ex compagno, ricordiamo che Paola e Raz sono stati insieme oltre 15 anni e poi la storia si è conclusa nel 2015 quando si sono resi conto che fosse venuta meno la passione dei primi periordi, ha pubblicato un tenero messaggio su instagram che non è sfuggito ai tantissimi fan della coppia. Si perché diciamolo, per tutti noi, loro sono ancora una coppia o almeno vorremmo che tornassero ad esserlo. La sera della semifinale, dopo aver scoperto che Raz fosse tra i cinque finalisti, la Barale ha postato sul suo profilo instagram una foto di Raz in Honduras con una didascalia: «Bravo Raz! I'm Proud of u (Sono orgogliosa di te)»

Paola Barale e il compenso

Una love story, quella tra Paola Barale e Raz Degan, che ha appassionato tantissime persone anche chi non guarda le puntata dell'isola dei famosi ma segue tutti gli sviluppi tramite i social. Un'amore un po' caro, se vogliamo, perché ricordiamo che Paola per andare in Honduras ha ricevuto ben 100 mila euro dalla produzione, ovviamente complessivi quindi compreso di viaggio e di spostamenti vari. Ad oggi, però, questa voce non è stata né confermata né smentita, ma diciamo che la “bionda” continua a piacere grazie al suo sorriso dolce e gentile, lo stesso che sicuramente ha conquistato anche il modello israeliano Raz Degan.