Dalla telefonata ai fratelli Capone a quella a Emma Papiri. Ecco alcuni momenti cult di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis torna con una puntata speciale di Avanti un altro in prima serata. Ma sapete quali sono tutti i suoi momenti cult?

Paolo Bonolis il volto felice del piccolo schermo italiano, si prepara a tornare ( ma in realtà non è mai andtao via) con una puntata speciale di Avanti un altro co-condotta sempre con l'inseparabile Luca Laurenti e che andrà in onda giovedì 8 giugno. Tutti i ragazzini degli anni '90 ricorderanno un sorridente giovanissimo Paolo Bonolis alle prese con Bim Bum Bam il programma per ragazzi in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, proprio lì abbiamo cominciato ad amare la sua verve che poi abbiamo ritrovato anche in altri grandissimi programmi di successo. 

Paolo Bonolis e i momenti cult

Ci sono delle vere e proprie pietre miliari all'interno degli archivi Mediaset di cui Paolo Bonolis è il protragonista. Una di queste e la famosissima telefonata avvenuta nel programma Tira e Molla, del 1998, con i fratelli Capone. Un siparietto comico, per nulla improvvisato, accaduto così per caso: Paolo Bonolis in quell'occasione è riuscito a portare avanti la telefonata tra le risate generali. Un'altra telefonata storica è stata, invece, con la signora Emma Papiri sempre nel programma Tira e Molla in cui Paolo Bonolis faceva già coppia con Luca Laurenti. 

Da Mediaset alla Rai: andata e ritorno

Paolo Bonolis è uo che fermo proprio non riesce a stare e anche se il suo è uno dei volti storici di Mediaset per un periodo è passato anche alla rai. Ha iniziato nel 1982 con Bim Bum Bam, ha condotto anche Non è la Rai per poi andare in Rai nel 1994 a condurre I cervelloni e le primissime edizioni di Beato tra le donne. Dopo Tira e molla, su mediaset, è restato lì per condurre Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin. In coppia con Luca Laurenti ha condotto anche qualche puntata Striscia la Notizia, per poi passare nuovamente in Rai per condurre Affari tuoi e nel 2005 ha anche presentato il Festival di Sanremo per poi tornare nuovamente a Mediaset dove ha condotto Fattore C, Il senso della vita e dal 2011 è al timone di Avanti un altro.