Come realizzare un pavimento di tendenza

Per ristrutturare un ambiente senza interventi troppo invasivi, il microtopping è la soluzione ideale.

Il sistema Ultradecor di Stone System assicura una perfetta tenuta per rivestimenti dalla massima resistenza e un effetto visivo che farà invidia!

Caratteristiche del microtopping

A differenza della maggior parte dei rivestimenti per pavimenti e pareti il microtopping, detto anche microcemento, è assolutamente personalizzabile. Ci si può sbizzarrire con la vasta scelta di colori e con la creazione di forme e disegni particolari per rendere l’ambiente unico.

La malta può essere colorata con Colortop per ottenere effetti nuvolati e spatolati o trattata con i prodotti Acid Stain e Dye Color.

Inoltre il carattere artigianale dell’applicazione fa sì che in ogni lavoro la texture della superficie sia irripetibile, perfetta per realizzare ambienti esclusivi e originali.

Può essere utilizzato sia negli ambienti interni che in quelli esterni, grazie proprio alla sua resistenza e versatilità.

Perché sceglierlo?

La superficie liscia e priva di giunzioni permette di avere un pavimento estremamente moderno, con un colpo d’occhio unico.

Scegliere il microtopping vuol dire scegliere un pavimento totalmente personalizzabile, che in base alle esigenze e al gusto personale può essere liscio, mosso, rigato, lucido, opaco o con effetti stampati.

L’unico limite per questo pavimento è la vostra fantasia!