Dopo tre giorni è finito l'amore tra una coppia di Uomini e Donne. Ecco quale

Dopo tre giorni è finito l'amore tra Giovanna e Francesco, del trono over di Uomini e Donne che avevano deciso di lasciare il programma per viversi fuori. In realtà lui si è rimesso con l'ex fidanzata

L'amore non è bello se non è litigarello? Beh sicuramente un vecchio proverbio, intramontabile, che non sbaglia mai ma in questo caso è litigarello eccome se di mezzo spunta un terzo incomodo. Stiamo parlando della storia d'amore nata sotto i riflettori del trono over di Uomini e Donne tra Giovanna e Francesco. Lei di Milano, lui di Roma ma che viaggia spesso per lavoro, si sono incontrati nello studio di Maria De Filippi e quasi in sordina hanno cominciato ad uscire insieme dal momento che la coppia, agli inizi è quasi passata inosservata. Giovanna, però, prima di interessarsi a lui era anche uscita con Giorgio Manetti ma subito dopo si è resa conto che il bel cavaliere fiorentino fosse troppo “maturo” per i suoi gusti dal momento che ci sono almeno vent'anni di differenza. 

Dalle stelle alle stalle

La relazione tra Giovanna e Francesco, due corteggiatori del trono over di Uomini e Donne ha conquistato il pubblico non tanto per il lieto evento, quanto per il finale drammatico e per il modo in cui è finita. Neanche il tempo di una dichiarazione che la storia dopo tre giorni lontano dalle telecamere è scoppiata in una bolla di sapone. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Giovanna che ha ammesso che il ragazzo, una volta fuori dallo studio è completamente sparito, adduccendo motivi lavorativi, salvo poi scoprire che Francesco (casualmente a detta sua) avesse rincontrato l'ex fidanzata con cui è tornato insieme. Insomma l'ennesima storia di lei, lui e l'atra (anche se in questo caso l'altra inconsapevole era proprio Giovanna).

Giovanna ritorna a Uomini e Donne

Giovanna, dopo la brutta avventura con Francesco, ha deciso di rientrare e di risedersi tra il parterre di Uomini e Donne. Il ragazzo, invece, ha lasciato definitivamente lo studio scusandosi per il modo in cui tutto fosse successo ma non per quello che realmente è accaduto dal momento che si è professato ancora innamorato di questa ex fidanzata.