Il nuovo reboot cinematografico dei Power Rangers è pronto per sbancare il botteghino

I Power Rangers sono tornati più forti che mai grazie al loro nuovo reboot cinematografico.

Giovedì 6 aprile 2017, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il nuovo film dedicato ai Power Rangers, ispirato alla famosa serie tv americana degli anni ’90. Power Rangers, diretto dal giovane regista sud africano Dean Israelite vuole esserne la versione rimodernizzata.

La trama di Power Rangers

Ad Angel Grove negli Stati Uniti, vivono 5 ragazzini in piena crisi adolescenziale con seri problemi di integrazione. I 5 ragazzi ancora non sanno che le loro difficoltà quotidiane non sono niente in confronto a quello che dovranno affrontare da lì a poco. Il destino, infatti, vuole che siano proprio loro 5 i componenti della nuova generazione di Power Rangers, riuniti ancora una volta per sconfiggere il ritorno del loro più acerrimo nemico: la strega Rita Repulsa, già sconfitta in passato dalla vecchia generazione ed ora tornata in cerca di vendetta. Dopo le prime difficoltà iniziali, guidati dal loro mentore Zordon, i ragazzi capiscono di non potercela fare se prima non cominciano a fidarsi di loro stessi e delle persone che gli stanno vicino. Riusciranno sconfiggere il male e riportare la pace ad Angel Grove?

I nuovi Power Rangers

Il nuovo Power Rangers si differenzia dai reboot precedenti, non solo per le nuove armature, che da semplici tutine sono diventate delle vere e proprie corazze, ma anche per l’approfondimento psicologico dei personaggi: se nella serie televisiva e nei film precedenti questo elemento era del tutto inesistente, nel nuovo Power Rangers  esso funge da punto di partenza per un loro percorso introspettivo. I ragazzi chiamati a formare la nuova generazione di Power Rangers sono tutti alla ricerca di se stessi. Spaesati ed emarginati cercano in tutti i modi di poter emergere e farsi notare.

Solo il gioco di squadra, però, gli farà comprendere il vero senso della vita. Power Rangers uscirà nelle sale giovedì 6 aprile e sarà sicuramente un successo..

Fonte foto copertina: facebook.com/powerrangersilfilm/