Vip e stranezze: le 5 proposte di matrimonio più bizzarre

Le proposte più stravaganti delle celebrities: com'è stata quella di George Clooney?

Matrimoni duraturi o che finiscono in un lampo: tra una coppia vip e l'altra ci sono tante differenze, ma quel che spesso accomuna i vip che si accingono a sposarsi sono le proposte, molto ma molto strane. Solitamente è un momento importante, un momento che sarà ricordato per sempre: proprio per questo i futuri sposi devono fare molta attenzione a curare tutto nei minimi dettagli, avendo come obiettivo quello di sorprendere la propria dolce metà. Ecco quali sono state le 5 proposte di matrimonio più strane dei vip del mondo dello spettacolo. 

Matrimoni vip: le 5 proposte più stravaganti

1- George Clooney e Amal Alamuddin. L'ex scapolo d'oro di Hollywood, che a giugno è diventato papà di due gemelli, ha chiesto la mano di Amal durante una cena romantica. Nel momento fatidico, quello in cui l'attore stava per fare la proposta, la sua bella l'ha spiazzato, alzandosi per lavare i piatti! George stupito le ha poi fatto trovare l'anello e lei, dopo minuti di silenzio, ha detto sì.

2 - Channing Tatum e Jenna Dewan. Lei lo ha messo di fronte ad una scelta: matrimonio o addio. E lui ha tentennato: prima ha deciso di distrarsi con gli amici, poi si è convinto di non riuscire a fare a meno della sua Jenna e così ha bussato alla sua stanza indossando solo biancheria intima, un sombrero e un paio di stivali. E l'ha chiesta in sposa.

3 - Kim Kardashian e Kanye West. Un po' megalomene, West. Per chiedere la mano della Kardashian ha noleggiato uno stadio intero e lì ha portato, bendata, Kim. Concerto privato e poi anello: e un bel sì.

4- Seth Rogen e Lauren Miller. Seth ha comprato l'anello e atteso a lungo la giusta occasione per fare la proposta. Non trovando un momento ne ha scelto uno a caso: lei nella cabina armadio, era intenta a vestirsi, mezza nuda. E quale miglior modo di darle l'anello mettendolo...sul capezzolo?

5 - John Cena e Nikki Bella. Come sentirsi a proprio agio durante una proposta di matrimonio? Deve aver pensato questo John Cena, nel chiedere alla sua Nikki la mano. Anche perché ha scelto...il ring!