Raffaello Tonon è un uomo diverso dopo l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip e in parte lo deve anche a Luca Onestini
Per tutti è sempre stato l'opinionista giovane ma con una voce da vecchio, per altri invece, è uno dei volti noti delle televendite, in realtà Raffaello Tonon da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha messo a nudo la sua anima confrontandosi e trovando in Luca Onestini una vera e propria ancora di salvataggio. Un'amicizia così pura, infatti, nella casa di Cinecittà non si era mai vista e così il pubblico ha subito creato la ship definendoli gli #Oneston che nell'ultimo mese ha fatto divertire e non poco.
Raffaello Tonon: un uomo diverso
A pochi giorni dalla finale, a cui Raffaello per pochissimo non è riuscito a accedere classificandosi quinto, ha dichiarato che per lui il viaggio nella casa di Cinecittà ha costituito, per lui, una rinascita. Durante un confessionale, infatti, il ragazzo di Milano che ha un rapporto conflittuale con il padre, ha ammesso che da quando ha conosciuto Luca Onestini fa anche a meno di prendere gli antidepressivi. Insomma una bella scoperta per Raffaello che si gode il successo e l'amore di un pubblico trsversale a cui, lui stesso ammette, di essere infinitamente grato.
Raffaello Tonon: infanzia difficile
Crescere senza una figura paterna di riferimento è quanto di più brutto ci possa essere, ma questa è stata l'infanzia, l'adolescenza e tutta la vita di Raffaello che ha raccontato, nelle mura di Cinecittà, di essere cresciuto solo con la mamma e con un padre che non vede e non sente da anni. In un momento intimo, infatti, Tonon ha raccontato che forse alcune sue sfumature e durezze, nel carattere, sono proprio il risultato di questa forte mancanza anche se è grato alla mamma di come, con forza e coraggio, l'ha cresciuto donandogli anche un istruzione. Oggi, però, sul volto di Raffaello Tonon è tornato il sorriso e si vocifera che lui e Luca Onestini faranno anche qualche serata insieme. Insomma la mitica coppia non si è certo sfaldata, anzi è più forte che mai.
Fonte foto: https://www.facebook.com/RaffaelloTononOfficial/