Paola Barale raggiunge Raz Degan sull'Isola dei Famosi e ci scappa il bacio. Che la coppia ritorni insieme dall'Honduras?
Alla fine Paola Barale ha ceduto alle esortazioni di Alessia Marcuzzi ed è volata in Honduras dal suo Raz Degan, naufrago alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. In tanti, infatti, sia sui social che in trasmissione hanno esortato la Barale, ospite in trasmissione nelle ultime puntate, a partire. Alla fine la conduttrice e showgirl ha preso l'aereo ed è partita facendo così una sorpresa al suo ex fidanzato.
Due cuori e una capanna
La faccia incredula di Raz alla vista della sua “bionda”, così come chiama la Barale, ha lasciato intendere a tutto il pubblico quanto l'amore tra i due, che non stanno insieme più da un anno, possa essere puro e profondo. «Che regalo bionda. Adesso ti costruisco un castello» avrebbe detto Raz a Paola appena scesa dalla barca che l'ha portata sull'isola dove hanno trascorso la notte e mentre disponeva dei tronchi per mettersi all'opera. «Speriamo che non mi metta a lavorare anche a me» avrebbe risposto sorridente la Barale, sicuramente felice di rivederlo.
La notte d'amore
Tra Paola e Raz è scoppiato nuovamente l'amore? Ancora non possiamo dirlo con certezza, anche se tra i due il bacio cè stato. Ricordiamo che Paola e il modello israeliano sono stati insieme oltre 14 anni, poi la crisi che li ha portati a lasciarsi dichiarando che l'amore che all'inizio li aveva travolti si fosse affievolito.
Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto più alcun'altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, abbiamo visitato tutti i continenti. Tra noi oggi c'è molto rispetto.
Ha raccontato Raz durante un video nel confessionale. La Barale avrebbe detto, invece, che l'amore tra loro sarebbe andato oltre e che oggi si è trasformato in altro. Ammette che al fianco di Raz si sente sicura e protetta sull'isola.
Perché è finita la storia tra i due?
Facciamo dei passi indietro. Paola e Raz si conoscono quando lei era ancora sposata con il ballerino, e ora opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Tra i due è amore a prima vista e così Paola lascia Gianni per iniziare una storia d'amore con il modello israeliano. Nel 2002 si forma la coppia che resiste fino al 2008 quando c'è la prima rottura. I due, inoltre, sono stati anche coinvolti in una vicenda di droga, da cui sono stati prosciolti a formula piena. Nel 2015 Paola annuncia, sul suo profilo facebook, la fine della sua storia con Raz, il motivo è da attribuire ad un rapporto che ha perso vivacità e colore e del quale non è giusto accontentarsi.
Che sia tornato l'amore sull'isola?
Fonte foto: https://www.facebook.com/Raz-Degan-e-Paola-Barale-715091282002007/