Raz Degan costretto ad abbandonare l'isola? Ecco perché

Raz Degan è stato morso da un animale mentre raccoglieva delle noci di cocco. Il modello israeliano lascerà l'Isola dei Famosi ad un passo dalla finale?

I giochi sono quasi finiti e la finale dell'Isola dei famosi è sempre più vicina, il 12 aprile infatti verrà decretato il re o la regina di questa dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi che sarà ricordata soprattutto per le strategie di gioco e per i cambi repentini dei naufraghi che hanno spesso cambiato i propri partner d'avventura. Ma se questa edizione ha un volto è sicuramente quello di Raz Degan, il modello israeliano che fin dall'inizio ha mostrato di avere la stoffa di superare tutte le avversità del game show di canale 5 anche senza fare affidamento sui proprio compagni d'avventura.

Raz si è fatto male

In queste ultime ore, però, sta circolando la voce secondo cui Raz rischia di dover abbandonare l'isola ad un passo dalla finale. Il modello, infatti, mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge di Cayos Cochinos si sarebbe fatto male ad una mano. Raz, mentre cercava di raccogliere delle noci di cocco, sarebbe stato morso da un animaletto tanto che sono state necessarie le cure dei medici della produzione presente sull'isola. A Raz è stata data una medicina per alleviare il dolore e tutti i gli amici naufraghi hanno deciso di stargli vicino, dopo il malore che ha avuto. In tantissimi, visto il dramma che ha vissuto sull'isola, hanno pensato che l'ex compagno di Paola Barale potesse abbandonare il gioco proprio ad un passo dalla finale. 

Raz non lascia l'Isola

Raz Degan non molla e fino alla fine porta avanti il suo percorso in Honduras. Il modello, anche dopo essere stato morso da un animale mentre raccoglieva delle noci di cocco, ha fatto ben intendere di voler portare a termine il suo percorso. Dopo i primi momenti di paura Degan si è ripreso ed è ritornato a camminare sulle sabbie dorate dell'Honduras aiutando anche Giulio Base a pescare. Insomma nulla può fermare il modello che tanto piace al pubblico.