Una linea di gioielli personali, elicotteri privati e auto di lusso. Ecco 5 curiosità su Cristel Isabel Marcon

Cristel Isabel Marcon a soli 28 anni possiede già un curriculum di tutto rispetto con una sua personale linea di gioielli

Cristel Isabel Marcon, protagonista della primissima edizione di Riccanza farà parte, insieme a Elettra Lamborghini, Farid Shirvani e gli altri anche della seconda edizione? Per ora ancora non c'è nulla di certo, però Cristel Isabel Marcon ha preso parte alla riunion che Mtv ha organizzato per i “figli di papà..” per vedere a distanza di tempo com'erano cambiate le loro vite. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Cristel Isabel. 

Chi è Cristel Isabel Marcon

Classe 1990, Cristel Isabel è nata ad Assolo, vicino Venezia anche se ormai risiede stabilmente a Milano dove lavora. Cristel isabel ha delle spiccate abilità nel campo delle arti visive, della progettazione 3d, della fotografia digitale e della comunicazione visiva. Infatti ha conseguito la laurea magistrale allo IED di Milano proprio nell'indirizzo delle nuove tecnologie per le arti e per la progettazione grafica. Un curriculum di tutto rispetto quello di Cristel Isabel che all'età di 28 anni vanta già tantissime esperienze come quella di essere editor di alcuni blog di marketing, ma anche il merito di aver ricoperto il ruolo di Project Manager per quanto concerrne il settore dell'editoria e dell'abbigliamento durante l'Expo 2015. Oggi la ragazza ha creato una sua linea di gioielli, Paper Chic che ha realizzato con la tecnica del laser cut.

Cristel Isabel e la vita da pendolare

Difficile da credere ma la vita di Cristel Isabel è stata quella di una classica studentessa fuorisede costretta a fare da pendolare dalla sua città all'Università e prendendo anche i mezzi pubblici. 

5 curiosità su Cristel Isabel Marcon

  1. Non si sa molto dei genitori di Cristel Isabel Marcon, solo che sono imprenditori nel settore della Real Estate del triveneto. 
  2. Cristel Isabel ha una vera e propria passione per le macchine, la ragazza guida una Porsche Cayenne e una Ferrari Nera. 
  3. Quando è stanca di guidare e di stare nel traffico utilizza il suo elicottero privato per spostarsi in modo più semplice e veloce
  4. Adora che le si porti la colazione a letto 
  5. Cristel Isabel spesso viaggia, anche senza alcun motivo, anche perché possiede diverse case in giro per l'Europa

Fonte foto: https://www.facebook.com/cristelisabelmarcon