Tommaso Zorzi: ecco alcune curiosità sul rich boy d'Italia

Tommaso Zorzi, il rich boy italiano, è pronto a tornare in tv dopo Riccanza: è uno dei concorrenti di Pechino Express 2018.

Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti della primissima stagione di Riccanza, il programma di Mtv che mette in risalto come vivono i “figli di papà” del Belpaese. Tommaso Zorzi, che fino a prima di essere un volto noto di Mtv ai più era sconosciuto, in realtà è sempre stato abbastanza conosciuto nel jet-set milanese, tanto che si vocifera che per un periodo di tempo abbia anche frequentato anche Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros, ma ha dichiarato poi di essere gay. Zorzi è uno dei concorrenti di Pechino Express 2018. Ma scopriamo qualcosa in più su Tommaso Zorzi.

Chi è Tommaso Zorzi 

Tommaso Zorzi è nato a Milano e ha 22 anni. Laureato in Economia e Commercio in realtà la sua residenza non è in Italia bensì a Londra. Il padre di Tommaso gestisce ben due agenzie pubblicitarie e in passato ha ricoperto anche la carica di Delegato del Teatro alla Scala di Milano. Insomma Tommaso Zorzi è uno abituato a vivere nel lusso più sfrenato e non ne fa di certo a meno. La famiglia Zorzi è veramente molto ricca.

Tommaso Zorzi a Pechino Express 2018

Nel 2018 Tomaso Zorzi prende parte al programma di Rai 2 Pechino Express, e lo fa in coppia con Paola Caruso.

Tommaso Zorzi: da Riccanza alla passione per...

Se pensate che Tommaso passi tutte le sue giornate ad annoiarsi, beh siete fuori strada. Il ragazzo, seppur giovanissimo, sa bene come divertirsi. Tra le sue principali passioni, a parte quella per la moda sono viaggiare, il mare e una particolarità è che prima di mezzogiorno è inutile chiamarlo perché lui non si sveglia. Tra le mete estive preferite ci sono Bali, Ibiza e la Grecia. Tommaso Zorzi possiede anche qualche appartamento in giro per lo stivale e non solo: di sua proprietà risulterebbe un appartamento a Milano, al bosco verticale, a Forte dei Marmi, un rustico in Emilia Romagna, un appartamento a Londra e uno a Saint Moritz.

Curiosità

- Tommaso Zorzi ancora non ha deciso cosa voglia fare da grande.

- Ha dichiarato che gli piace vivere alla giornata e difficilmente fa progetti a lungo termine.

- Su Instagram ha più di 190mila followers.

Fonte foto: instagram.com/tommasozorz