Riccardo Gismondi e la vita dopo Temptation Island. Ecco 7 curiosità su di lui

Riccardo Gismondi dopo Temptation Island sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e punta a voler diventare un attore

L'avventura di Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, alla quarta edizione di Temptation Island è durata meno del previsto. Il cestista, infatti, dopo soli 10 giorni non ha resistito nel vedere la fidanzata Camilla Mangiapelo cedere alle carinerie dei 13 tentatori del villaggio e così ha deciso di richiedere il confronto immediato dopo il quale i due, fidanzati da 6 mesi, hanno deciso di continuare la loro avventura insieme, uscendo dal programma abbracciati e innamorati. Ma com'è cambiata la vita di Riccardo Gismondi dopo il reality di canale 5?

7 curiosità su Riccardo Gismondi

  1. Riccardo Gismondi ha fin dall'inizio dimostrato di essere una persona testarda e soprattutto molto orgogliosa
  2. Riccardo e Camilla si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, e ha deciso di sceglierla dopo che Martina Luchena ha deciso di non volerlo più corteggiare
  3. Per chi ancora non ci credesse, Riccardo Gismondi è davvero innamorato di Camilla Mangiapelo
  4. In una instagram stories Riccardo ha scritto un messaggio inequivocabile: “M'arrendo solo con te (per questo ti odio)”. 
  5. Riccardo e Camilla stanno testando la convivenza nella casa della nonna di lui, dove Riccardo si è trasferito a vivere dall'età di 18 anni. 
  6. Qualche giorno dopo il rientro dalla Sardegna, Riccardo Gismondi ha deciso di fare un tatuaggio sul braccio sinistro ha tatuato una poesia di William Ernest Henley dal titolo “Io sono il capitano della mia anima”
  7. Attualmente Riccardo ha lasciato il suo lavoro nel mondo del basket e vuole tentare la strada dello spettacolo, cominciando a studiare recitazione

Riccardo e i social

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo su facebook, subito dopo la puntata di Temptation Island, si sono mostrati felici e sorridenti. Il ragazzo di Anagni, inoltre, su instagram ha scritto un post per i suoi fan scusandosi del comportamento che ha tenuto all'interno del reality show, dicendo che lui è questo e non può essere diverso da ciò che è.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Rickygissss/