Riccardo Marcuzzo: ecco l'ultimo traguardo raggiunto dopo Amici

Riccardo Marcuzzo sta macinando un successo dopo l'altro dopo l'esperienza più che positiva ad Amici

Riccardo Marcuzzo è colui il quale, dopo la fine della sedicesima edizione di Amici sta riscuotendo maggior successo. Il giovane cantante, che alla finale di Amici è arrivato secondo sconfitto nel rush finale dal ballerino Andreas Muller, vanta già un esercito di oltre 709 mila followers su instagram e altrettanti anche su facebook. Perdo le parole è già un vero e proprio successo tra i giovanissimi ed è anche il pezzo che a oggi è in rotazione radiofonica nelle varie emittenti radiofoniche. 

L'ultimo traguardo di Riccardo Marcuzzo

Volete sapere quale sia l'èultimo traguardo raggiunto da Riccardo Marcuzzo una volta uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi? Il ragazzo, il cui manager è un volto arcinoto non solo del piccolo schermo ma anche della discografia stiamo parlando di Francesco Facchinetti, ha raggiunto uno dei record più ambiti per un cantante. La primissima data del suo tour in sole 24 ore è andata sold out. La primissima data di Ricky è prevista per il 15 novembre a Milano, la seconda invece il 18 all'Atlantico di Roma. Marcuzzo, inoltre, ha anche un ricevuto un riconoscimento ai Wind Music Awards

Ok, è ufficiale: non ci sto capendo niente. Scusate se lo scrivo solo ora..in nemmeno 24 ore già sold out, la prima data della mia vita! Ma! Se vi amo?!

4 curiosità su Riccardo Marcuzzo

  1. La mamma di Riccardo Marcuzzo, Rossella che insieme al marito gestisce un'agenzia di informatica, ha confessato in una recente intervista che la sua paura più grande sia quella che il figlio si monti la testa con tutto questo successo arrivato tutto insieme e che si perda. 
  2. Perdo le parole è la canzone che Riccardo ha dedicato a Aurora Ramazzotti e con cui si è presentato ai casting di Amici
  3. Non solo un cantante, tra le sue passioni spicca anche quella di diventare un designer di successo
  4. I modelli di riferimento sono Cesare Cremoni e Tiziano Ferro

Fonte foto: https://www.facebook.com/rikifanclubufficiale/