Ricky il rubacuori della scuola, ma con Federica sono solo "Amici"

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta stanno insieme? A rispondere ci pensano i diretti interessati

Il serale di Amici 16 è quasi agli sgoccioli, mancano infatti due puntate per conoscere il nome del prossimo vincitore di questa edizione del programma (una se pensiamo che la semifinale è già stata registrata e sarà trasmessa sabato 20 maggio su canale 5) ma i gossip sugli amori degli allievi della scuola non si placano. Dopo la presunta storia d'amore che c'era, o c'è stata, tra Shady Cherckaoui e Mike Bird, entrambi cantanti della squadra bianca, adesso lo sguardo è rivolto verso i due cantanti della squadra blu: Riccardo Marcuzzo e Federica Carta

Ricky e Federica stanno insieme?

In tanti sognano una sotria d'amore tra due concorrenti della scuola di Amici 16, ma purtroppo i ragazzi quest'anno sono concentrati esclusivamente sulla gara. Smentito, infatti, il flirt tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo i due ballerini della squadra blu di Amici 16, anche se tra i due c'è una bella e vera amicizia. A detta dei due, infatti, baci abbracci e carezze non sono altro che dimostrazioni d'affetto tra due semplici amici. 

Ricky il rubacuori della scuola

Riccardo Marcuzzo è il bello della scuola di Amici. Sguardo magnetico e sorriso che affascina e che ha fatto capitolare più di una persona non solo all'interno della scuola ma anche fuori. All'interno del programma di Maria De Filippi a Ricky sono stati attribuiti diversi flirt, il primo è quello con Shady Cherckaoui, poi con la ballerina Giulia Pelagatti, anche con lei ci sarebbero stati abbracci e carezze ma nulla di più dal momento che la ragazza non è riuscita a passare alla fase successiva del serale. Ultima, in ordine di tempo, è il presunto flirt poi smentito con Federica Carta i due ragazzi, infatti, hanno dichiarato di essere single: Riccardo sarebbe alla ricerca del grande amore mentre Federica si è lasciata col suo ragazzo a causa della distanza.