Domenica 2 aprile, nello studio di canale 5 di Domenica Live, si è sfiorata la rissa tra il giornalista Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina per alcune affermazioni di quest'ultima. I due sono stati allontanati dallo studio ma anche fuori è stato difficile domare gli animi
Sfiorata la rissa negli studi che accolgono la domenica pomeriggio il programma condotto da Barbara D'Urso, Domenica Live. Un duro battibecco tra l'avvocato di Cicciolina, alias Ilona Staller, e il giornalista Filippo Facci è presto degenerato costringendo la padrona di casa a mandare la pubblicità. Al rientro in studio Barbara, che è riuscita ad essere molto professionale nonostante gli animi concitati, ha chiesto scusa non solo al pubblico presente in studio ma anche a tutto quello che ogni domenica conferma la propria fedeltà alla presentatrice napoletana.
I motivi della rissa:
Dalle parole ai fatti, o quasi. Poco c'è mancanto che il giornalista Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina, domenica 2 aprile, arrivassero allo scontro fisico negli studi di canale 5 a Domenica Live. La puntata era, infatti, incentrata sui figli dei vip e sul loro modo di vivere ovviamente sulle spalle anche dei propri genitori. Il tutto sembra essere degenerato dopo alcune dichiarazioni fatte proprio dalla Staller che si è lamentata del vitalizio, di duemila euro al mese, che a detta di lei non sarebbe sufficiente per mantere anche il figlio di 24 anni.
Le scuse di Barbara D'Urso
Doveva essere una domenica di conduzione come tutte le altre e invece qualcosa non è andato per il verso giusto. Durante un dibattito sul modo di vivere dei figli dei vip presenti in studio non solo l'ex attrice a luci rosse Ilona Staller ma anche il figlio Ludwing e il proprio avvocato, seduto tra il pubblico che ha decido di prendere la parola. «Voglio dire a quel signore con la giacca a quadretti (Filippo Facci ndr.) che non ha nessun diritto di fare delle domande a Ludwing perché questo non è un processo e lui non è tenuto a rispondere». A questo punto Facci, indispettito dal tono e dalle parole dell'avvocato si è alzato e ha affrontato a muso duro il rivale e a questo punto è intervenuta Barbara D'Urso che ha pregato la regia di mandare la pubblicità. «Tutto questo è disgustoso, io sono provata e mi dispiace per la gente che ci guarda» ha così commentato la D'Urso mortificata per lo spettacolo avvilente andato in onda spiegando che è stato difficile domare il litigio tra i due.