Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne è stata presa di mira non solo in studio ma anche sul web. Adesso spuntano nuove foto di lei e Alex Adinolfi
Da pochissimo è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui la tronista Rosa Perrotta è stata presa di mira dal corteggiatore Mattia Marciano sulla conoscenza che la tronista salernitana avesse fuori dallo studio con Alex Adinolfi. In effetti entrambi aveva dichiaratamente detto di conoscersi di vista e di aver frequentato la stessa comitiva allargata di amici quando entrambi, però, erano ancora fidanzati. Ribadendo anche di aver cancellato i reciproci numeri dalle rubriche telefoniche. Ma c'è chi in studio, a parte Mattia, ha storto il naso su una questione non tanto chiara.
Il web si scatena
Rosa Perrotta, sul trono di Uomini e Donne, deve parare solo colpi: dopo le frecciatine al vetriolo scambiate con la collega Desirée Popper sui ritocchini e dopo le critiche per il suo modo impostato e preciso di parlare e di stare seduta, adesso la salernitana si deve anche difendere dalle accuse secondo cui tra lei e l'attore salenitano, Alex Adinolfi ci sia più di una semplice conoscenza. É noto a tutti che Rosa e Alex si conoscono perché hanno lavorato insieme, anzi pare proprio che Rosa abbia collaborato con i genitori di Alex, cosa ribadita anche dalla stessa Maria De Filippi in studio. Ma il popolo del web sente puzza di bruciato e così si indaga meglio. Subito dopo la puntata sono comparse in rete alcune foto, sulla pagina instagram de Le perle, che ritraggono Rosa e Alex nella stessa casa. Secondo la foto postata, infatti, sembra che i due non frequentino solo gli stessi posti la sera ma anche le stesse persone. Spulciano i profili dei due sono apparse due foto con due oggetti assolutamente identici: una coperta e una sdraio. La domanda sorge spontanea: Rosa ha frequentato già casa di Alex?
Chi è Alex Adinolfi
Alex Adinolfi è nato a Nocera, in provincia di Salerno, e da tempo studia recitazione. Ha 28 anni ed è alto 1,82 cm. Ha già preso parte a diversi spettacoli teatrali e in più ha fatto anche qualche piccola apparizione in tre film. Al lavoro di attore associa anche quello di doppiatore e per mantenersi svolge l'attività di dog sitter, barman e cameriere.