Mattia Marciano è l'oggetto conteso tra Rosa e Desirèe a Uomini e Donne

Rosa Perrotta ci riprova con il dentista napoletano, Mattia Marciano che gli risponde nuovamente picche e in studio si scatena un litigio con Desirée Popper

Colpo di scena su colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne. Le due troniste, infatti, Rosa Perrotta e Desirée Popper non finiscono di stupire e di lasciare, ogni volta, i propri corteggiatori con il fiato sospeso. Nella puntata di martedì 2 maggio, infatti, a tenere banco è stata nuovamente la love story mai decollata tra la tronista salernitana Rosa Perrotta e il dentista napoletano, Mattia Marciano. La ragazza, infatti, non demorde e ha cercato nuovamente di riportarlo verso di sé, ma in vano.

Mattia rifiuta rosa

É un Mattia Marciano visibilmente irritato quello che si è presentato in puntata, le cose tra lui e Desirée, dopo un inizio fatto di cuori e abbracci hanno preso una brutta piega. Il corteggiatore, spesso, giustifica i comportamenti della tronista brasiliana additandoli a semplici modi di fare, ma forse c'è di più. E infatti la tronista, dopo il primo bacio scattato tra loro due, fa un passo indietro dichiarando che non ha sentito quelle emozioni che sperava di provare baciandolo. Ovviamente l'orgoglio del ragazzo ha fatto sì che ne nascesse un'accesa discussione e alla fine Mattia ha preso la decisione di non presentarsi neanche in esterna. Alla sua porta, però, ha bussato Rosa Perrotta che ha cercato di capire se tra di loro potesse esserci una speranza, ma anche questa volta il dentista ha risposto picche alla bella salernitana, ribadendo il suo forte interesse nei confronti dell'ex gieffina.

Rosa contro Desirée

Tra le due troniste non c'è feeling e questo l'hanno notato tutti, dal momento che fin dalla primissima puntata le due ragazze hanno sempre fatto intendere di avere due caratteri completamente diversi. A detta di Rosa, infatti, la Popper non si mostra per quello che realmente è, ma anzi la tronista brasiliana sta mascherando abbastanza la sua vera personalità. Ma sarà davvero così come sospetta la Perrotta?