Trema un trono di Uomini e Donne. Spunta una segnalazione su Rosa Perrotta.

Spuntano delle segnalazioni su Rosa Perrotta. La neo tronista di Uomini e Donne avrebbe un fidanzato a casa.

Non si placano i rumors che girano intorno al people show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Dopo le recenti rivelazioni sul motivo della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, ad essere nell'occhio del ciclone anche un'altra tronista la neo arrivata Rosa Perrotta. L'ex Miss Italia, con il pallino di fare televisione, in una sola settimana è riuscita ad attirare tantissime critiche. Che la bella salernitana stia per perdere trono e corona?

Le accuse a Rosa Perrotta

La redazione di Uomini e Donne, che lavora alacremente giorno e notte, negli ultimi giorni è stata sommersa dalle critiche da parte dei fan del programma per la nuova arrivata Rosa Perrotta, tronista insieme a Desirée Popper e a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Al centro della bufera proprio la meridionale Perrotta accusata di essere lì solo per le telecamere. Anzi c'è chi punta il dito e ammette che Rosa è lì per trovare una via semplice e facile per arrivare al successo ed entrare così a gamba tesa nel mondo dello spettacolo

Rosa è fidanzata?

La ragazza salernitana, modella anche per GQ, oltre ad essere bella ha mostrato di avere anche un cervello dimostrandosi arguta e intelligente. Se prima la ragazza era stata ampiamente criticata per delle foto del “prima e dopo” alcuni suoi ritocchini adesso è sulla bocca di tutti per altri motivi. Molti, però, non si sono fatti scappare la mosca sotto il naso e hanno indagato sul passato di Rosa scoprendo che ci sarebbe un ipotetico fidanzato ad aspettarla a casa. Insomma la ragazza a quanto pare un uomo nella sua vita già ce l'ha e si chiamerebbe Evaristo. Non un ragazzo qualunque ma il figlio di una ricca famiglia, proprietario delle pompe di benzina Petrol. A lanciare il gossip alcuni internauti che hanno scritto sul sito di Novella 2000, secondo alcuni i due sarebbero d'accordo sull'esperienza della ragazza in tv. Un altro tono destinato a tremare? Staremo a vedere.