Sapevate che Adele è la sosia di Rose di Titanic? Ecco le foto del compleanno della cantante

Adele ha festeggiato i suoi primi 30 anni, organizzando una festa a tema Titanic, durante la quale si è mostrata nei panni di Rose di Titanic.

Kate Winslet? Sei tu? No, "solo" Adele. La vincitrice del Grammy, una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni che ha lavorato sodo per recupare la sua forma fisica, ha festeggiato 30 anni, con una festa a tema Titanic, durante la quale si è mostrata nei panni di Rose, la donna che fece innamorare Jack nel film colossal di fine anni '90, diretto da James Cameron. Adele ha pubblicato diverse foto su Instagram, in cui si mostra proprio nei panni dell'iconico personaggio nel giorno del suo compleanno. 

Titanic, l'attrice Kate Winslet ha una sosia e si chiama Adele

Nel fine settimana, Adele ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con una festa a tema Titanic dove si è vestita in costume come Rose DeWitt Bukater che fu interpretata in Titanic da Kate Winslet. E la somiglianza è alquanto particolare e strana. Come potete vedere nelle immagini che vi linkiamo tra qualche riga, Adele indossa un vestito nero trasparente con ricami decorati e i capelli arricciati. Anche il locale in cui ha festeggiato i suoi primi 30 anni richiama il set del film Titanic, con una replica esatta della famosa scala in legno del film del 1995 che serviva da sfondo alla storia. Stranamente, c'erano anche giubbotti di salvataggio distribuiti come bomboniere. Tra gli ospiti, annoveriamo Mark Ronson, Alan Carr, Zane Lowe e Aaron Paul. Ecco la prima immagine:

Su Instagram, Adele ha spiegato l'ispirazione che è dietro al look utilizzato. "Sporchi 30 anni! Non sono sicura di cosa farò per i prossimi 30 anni poiché sono stata molto fortunata nella mia vita fino ad ora", ha scritto. "La scorsa notte è stata la migliore notte della mia vita". Sfortunatamente, non tutti amavano l'idea di ricreare e celebrare uno dei più mortali naufragi della storia. Più di 1.500 persone sono decedute nell'infame tragedia del 1912 su cui si basa il film di James Cameron.

Le critiche dagli utenti della rete

Ecco un secondo scatto in cui una utente critica la scelta stilistica della festa della cantante britannica:

Gli utenti di Twitter sono stati pronti a criticare, ma i fan di Adele hanno prontamente controbattuto, dicendo loro che, se non gli è piaciuta l'idea di Adele, possono farsi anche tranquillamente da parte. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/filmring/status/993519065330204673