Sabrina Impacciatore, la famosa attrice italiana scoperta da Gianni Boncompagni
Recitare per lei è stato sempre un modo per sentirsi meno sola, anche quando poco più che adolescente sgambettava negli studi di Non è la Rai con i capelli cotonati e quel sorriso che ha incantato migliaia di telespettatori che l'hanno vista sul grande schermo nel cast de L'ultimo bacio, diretta da Gabriele Muccino in cui ha recitato accanto a Martina Stella, Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno: ecco chi è Sabrina Impacciatore che nel 2018 ha anche presentato il Dopofestival di Sanremo 2018, fortemente voluta dall'amico e collega Edoardo Leo. Un po' lunatica, estremamente carismatica e dal look eccentrico: Sabrina Impacciatore è una delle attrici italiane più amate del piccolo e del grande schermo.
Chi è Sabrina Impacciatore
Classe 1968, Sabrina Impacciatore è nata a Roma il 29 marzo anche se nelle sue vene scorre sia sangue abruzzese da parte di padre, sia sardo da parte della mamma. La passione per il mondo della recitazione, Sabrina Impacciatore, l'ha sempre avuta tanto da essersi trasferita per un periodo anche a New York dove ha preso lezioni presso l'Actor Studio e successivamente ha continuato la sua formazione a Roma studiando con alcuni dei maestri più eccelsi di questo settore.
Se la tv nazionalista ha avuto il piacere di conoscere un talento come quello di Sabrina lo si deve tutto a Gianni Boncompagni il quale l'ha scoperta e lanciata come ragazza pon pon nella trasmissione di Domenica In e solo dopo, nel 1993, decide di portarla con sé anche nel programma cult degli anni '90 Non è la Rai.
Sabrina Impacciatore: vita privata
Forse non tutti lo sanno ma Sabrina Impacciatore è stata vittima di violenze, in passato. L'attrice, infatti, ha ammesso di aver avuto un fidanzato violento, che spesso la picchiava e che poco dopo cadeva in ginocchio, piangendo, implorando il suo perdono e lei spesso l'ha perdonata, fino a quando non è riuscita ad allontanarsi e a dire basta.
3 curiosità su Sabrina Impacciatore
1) All'età di 15-16 anni Sabrina Impacciatore voleva rifarsi il naso, che ha una leggera gobba. A 18, però, ha deciso di non sottoporsi più all'intervento
2) A Sabrina Impacciatore piace molto sedurre
3) L'attrice non possiede un profilo Instagram, solo una pagina facebook in cui è seguita da oltre 5mila persone