Samantha De Grenet è la più falsa dell'isola, parola di Giacomo Urtis

Samantha De Grenet è considerata la più falsa dell'isola, Raz Degan il più stratega

Possiamo chiamarlo il paradosso dell'Isola dei Famosi: questa dodicesima edizione è tra le più basse a livello di ascolti ma è seguitissima sui social nonché piena di colpi di scena e di allenza su alleanze. Mentre domani andrà in onda la nona puntata del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, nel frattempo in Honduras gli equilibri sono nuovamente tutti cambiati. 

Raz Degan e Simone Susinna

Il modello israeliano e quello siculo sono sempre più amici. I due da che non riuscivano proprio a tollerarsi adesso sembrano inseparabili. Tutto è cambiato dopo il gesto altruistico di Raz nei confronti di Simone a cui ha ceduto un po' di cibo allorché il giovanissimo siciliano era in piena crisi dovuta al poco cibo a loro disposizione. Così dopo una prima parte vissuta da solitario, adesso pare proprio che Raz sia pieno di amici o presunti tali. Raz, anche dopo l'arrivo di Paola Barale all'Isola, ha cambiato decisamente atteggiamento mostrandosi più aperto al dialogo e al confronto con gli altri naufraghi presenti. 

L'ira della De Grenet

Tutti hanno notato il cambiamento del modello israeliano Raz Degan che si sta mostrando più cordiale e gentile nei confronti degli altri naufraghi una cosa che non è sfuggita a Samantha De Grenet e al regista Giulio Base. I due, fin dall'inizio dell'Isola dei Famosi erano stati sempre un po' il punto di riferimento degli altri naufraghi, cosa che oggi sta venendo a mancare. Proprio Samantha ha definito Raz un grande stratega riconoscendogli dei meriti nel rush finale per giungere in maniera più abile alla vittoria. 

Tutti contro Samantha

Nelle ultime settimane è la showgirl Samantha De Grenet ad aver catalizzato le ire non solo degli altri naufraghi ma anche degli ex concorrenti. Dopo la lite sull'Isola con Raz Degan a scagliarsi contro la riccia, ex letterina, è stati il chirurgo dei vip Giacomo Urtis che ha definito Samantha la più falsa dell'isola. Secondo Urtis, la De Grenet fin dall'inizio ha applicato una strategia per arrivare alla fine e con cui è riuscita a trascinare anche Giulio Base con sé. Ultimamente, però, alcuni naufraghi si erano resi conto del doppio gioco fatto da Samantha e hanno cominciato a muoverle delle critiche. Che proprio lei, martedì 28 marzo, sarà costretta ad abbandonare l'Isola dei Famosi?