Samantha De Grenet piange sull'isola e Raz Degan scopre Eva e Moreno

L'isola dei famosi è sempre più ricca di colpi di scena. Samantha De Grenet alla fine è scoppiata in lacrime mentre Raz Degan ha confessato di aver visto Eva Grimaldi e Moreno sull'isola primitiva

Samantha De Grenet non ce l'ha fatta e alla fine è crollata. La conduttrice e Giulio Base per tutta la settimana sono stati tenuti in disparte dal resto del gruppo rimasto in Honduras e pare che la colpa sia proprio della nota ex conduttrice. Samantha, infatti, è stata addittata da Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena di aver fatto durante tutte queste settimane il doppio gioco e senza diritto di replica hanno assunto un atteggiamento di chiusura nei confronti della showgirl. A subirne le conseguenze anche l'amico di sempre, Giulio Base che è stato l'unico a starle accanto. Samantha, anche sui social, facebook e instagram, ha perso consensi a favore del suo acerrimo nemico sull'isola: Raz Degan

Anche le regine hanno un cuore

Samantha De Grenet in lacrime all'Isola dei Famosi. Alla fine la showgirl non ce l'ha fatta e durante un confessionale è scoppiata dicendo di essersi stancata dei finti sorrisi e dei finti buongiorno. Samantha crede, anche, di essere destinata all'eliminazione martedì 28 marzo in nomination contro l'unico amico vero che ha sull'isola, il regista Giulio Base che in quest'ultima settimana è stato al fianco della De Grenet criticando chi le ha girato le spalle proprio all'ultimo secondo.

Raz Degan scopre Moreno e Eva

Nel frattempo il modello israeliano, Raz Degan, si rivela essere non solo il preferito dal pubblico ma anche il naufrago più arguto e furbo dell'Isola. Raz, infatti, ha rivelato a Simone Susinna di aver visto due persone sull'isola primitiva rivelando allo stesso modello siciliano che forse Moreno e Eva Grimaldi non siano tornati in Italia. Cosa deciderà di fare la produzione? Alessia Marcuzzi dirà tutta la verità agli altri concorrenti? Non ci resta che attendere. 

Simone contro tutti

Altre polemiche in vista per la prova ricompensa. I naufraghi avevano la possibilità di poter avere del cibo se avessero preso al volo un piccolo ciocco di legno. Il primo a riuscire nell'impresa è stato Simone Susinna che aveva anche la possibilità di lasciare spazio agli altri dopo aver mangiaro ma Susinna ha deciso di giocare ancora vincendo nuovamente e lasciando gli altri senza cibo. Su tutte le furie Nancy Coppola che si è scagliata contro il modello.