Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, è stata scaricata dagli sponsor dopo la sua condotta nello studio di Maria De Filippi. Sara è stata cacciata anche dall'agenzia di cui faceva parte
Il Sara Affi Fella gate sembra essere ormai inarrestabile, dopo aver perso follower a vista d'occhio sul proprio profilo Instagram, passando da oltre 1 milione e poco più di 800 mila, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di chiudere, temporaneamente, il suo profilo dove in tantissimi non facevano altro che commentare il suo comportamento e quello del presunto ex fidanzato Nicola Panico. Sara, inoltre, ha deciso di chiedere scusa semplicemente con una Instagram Stories, la quale non è stata ben accolta neanche da Raffaella Mennoia, che si aspettava che la ragazza si presentasse nell'ufficio di Uomini e Donne, per parlare direttamente con la redazione e mettere in chiaro come stessero realmente le cose.
Sara Affi Fella: gli sponsor chiudono le collaborazioni
Dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, l'ex tronista per tutto il suo percorso all'interno di Uomini e Donne sarebbe stata fidanzata con Nicola Panico, i follower hanno cominciato a togliere il “segui” dal profilo Instagram dell'influencer causando un crollo dei seguaci notevole. Molti hanno cominciato anche ad attaccare i brand di cui la ragazza era testimonial, e così in molti hanno deciso di prendere le distanze, come ad esempio la Garnier, che ha espresso tramite una Instagram Stories la propria linea guida
La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.
In un secondo momento è arrivata la comunicazione anche di un altro marchio di cui Sara è stata testimonial, Pavidas che ha ammesso:
Pavidas si dissocia commercialmente dall'immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda
Lo stesso l'ha fatto anche Donipreziosi, sottolineando di dissociarsi dai “sutterfugi” adottati dalla Fella e Shoplowcost, brand di abbigliamento a basso costo, dichiarando che tutte le foto postate sui loro profili social contententi la sua immagine sarebbero stati prontamente rimossi.
Sara Affi Fella: l'agenzia la scarica
In moltissimi hanno deciso di commentare il comportamento di Sara Affi Fella all'interno del programma di Uomini e Donne, anche ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno scelto tramite stories e commenti di dire la propria. Se in un primo momento l'agenzia di management di cui Sara faceva parte si era mostrata comprensiva nei suoi confronti, successivamente ha deciso di interrompere qualsiasi forma di collaborazione con lei.
Comprendiamo tutti i vostri punti di vista, il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già comunicato, abbiamo appreso la notizia stamane tramite web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia.