Sara Cardinaletti: ecco chi è la new entry di Camera Cafè

Sara Cardinaletti è una delle new entry di Camera Cafè, la sit com che quest'anno debutta su Raidue

Sara Cardinaletti, che molti ricorderanno per aver preso parte al lungometraggio diretto da Federico Moccia, Universitari - Amici più che mai, sarà tra le nuove guest star della sit com Camera Cafè, che lunedì 4 settembre sbarca su Raidue, e che vede tra i protagonisti il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Per la prima volta, infatti, Sara Cardinaletti si troverà alle prese con degli sketch comici, recitando al fianco di Marco Palvetti, Serena Autieri e Brenda Lodigiani. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Sara Cardinaletti. 

Chi è Sara Cardinaletti

Romana doc, Sara è alta 1,68 centimentri e ha sia gli occhi che i capelli marroni. É una grande appassionata delle lingue straniere e oltre a parlare l'inglese, parla fluentemente anche il francese, oltre ovviamente a conoscere il dialetto romanesco. La sua primissima apparizione sul grande schermo è avvenuta nel 2012 nella pellicola cinematografica dal titolo Universitari, e nello stesso anno ha preso parte anche alla fiction di Raiuno, Un medico in famiglia 8 e successivamente ha lavorato alla terza stagione di Ris Roma. Oltre alla fictione e al cinema, inoltre, Sara Cardinaletti ha anche prestato il suo ad alcuni spot pubblicitari. Nel 2014 è tornata a lavorare sul piccolo schermo ed è stata una delle protagoniste di Glass, ha preso parte anche a Un amore per due, diretta da Pavolini e nel 2016 è entrata anche nel cast de Il paradiso delle signore 2

Sara Cardinaletti: Camera Cafè

Sara Cardinaletti è entrata a far parte del cast di Camera Cafè, contagiata dall'ilarità e dall'ironia del duo Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Sara, infatti, vestirà i panni di una delle impiegate dell'azienda che è, ormai, passata in mano ai cinesi. Della vita privata di Sara Cardinaletti non sappiamo praticamente nulla, non sappiamo se al momento sia fidanzata o meno, e neanche dai suoi profili social traspare qualcosa. 

Fonte foto: https://youtu.be/-vzJoxFPSiQ