Tom Hardy aveva scommesso con Leonardo DiCaprio che non sarebbe stato nominato agli Oscar per Revenant: avendo perso si è tatuato la scritta 'Leo Knows All' sul braccio
Tom Hardy ha un nuovo tatuaggio sul braccio destro che recita la scritta "Leo Knows All". L'attore di Mad Max: Fury Road e The Revenant, che è stato nominato agli Oscar come attore non protagonista proprio per questo film, ha perso una scommessa con l'attore di Titanic e suo collega anche in The Revenant, per il quale ha vinto anche il suo tanto agognato primo Oscar. La scommessa tra i due prevedeva che se Hardy fosse stato nominato per il prestigioso premio avrebbe dovuto tatuarsi sul braccio la scritta, ma l'attore di Mad Max non lo pensava minimamente. In un post di Facebook si può vedere il braccio di Hardy con il tatuaggio, segno che la parola è stata mantenuta.
Tom Hardy: il post su Facebook col tatuaggio
Leonardo DiCaprio ha ragione, in questo caso su tutto. Tom Hardy ha finalmente il suo tatuaggio "Leo Knows All". Ecco il post di Facebook dove si vede la scritta:
Insomma Tom Hardy ha mantenuto la parola e il tatuaggio è visibile sul bicipite destro dell'attore.
Tom Hardy: gli ultimi film dell'attore
Tom Hardy ha recentemente terminato le riprese del suo ultimo film, Venom, infatti l'attore ha anche postato una foto che celebrava l'evento. Tra i suoi prossimi progetti ci sono: il sequel di Mad Max: Fury Road che è stato annunciato e che si chiamerà Mad Max: The Wasteland (una data di uscita non è stata ancora comunicata); e anche War Party, il nuovo film annunciato di Andrew Dominik. Tra i successi recenti dell'attore possiamo ricordare Dunkirk, il war movie di Christopher Nolan, la serie tv Taboo, andata in onda in Italia su Sky Atlantic e proprio Revenant, per il quale ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar, decisamente inaspettata visto il "prezzo" sulla sua pelle che ha dovuto pagare. Leonardo DiCaprio aveva ragione e continuerà ad avercela, almeno, sulla pelle di Tom Hardy.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TomHardyIsAmazing
Fonte: IW.com