La marchesa Daniela del Secco d'Aragona ospite di Maurizio Costanzo tra i tavolini di un bar

Daniela del Secco d’Aragona, affascinante e divertente personaggio dello spettacolo, sbarca a S’è fatta notte

Come ogni fine settimana, anche sabato 3 giugno, subito dopo la mezzanotte, andrà in onda S’è fatta notte, programma tv condotto dala showgirl Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo. A raccontare la propria vita e i grandi successi, questa volta, ci sarà Daniela del Secco d’Aragona che, seduta tra i tavolini del bar in chiusura, si lascerà andare in una lunga intervista.

Chi è Daniela del Secco d’Aragona?

Classe 1951, Daniela nasce a cresce a Roma dove si specializza in estetologia. Nel 1992 s’iscrive all’albo dei giornalisti, cominciando a collaborare con la Gazzetta di Lodi e quella di Piacenza. La del Secco è una vera esperta d’estetica e così le vengono affidate le rubriche riguardanti moda e bellezza. Sempre nel 1992, Daniela debutta anche nel piccolo schermo, conducendo un programma tutto suo nell’emittente privata Tirrenia. Nel 1994 si trasferisce a GBR, passando al timone del programma Tv Scheggie di bellezza.

La Marchesa d’Aragona

Daniela Del Secco d’Aragona è diventata famosissima solo in questi ultimi anni, grazie alla partecipazione del reality show Pechino Express, grazie al quale ha conquistato molta visibilità. Al programma è arrivata come Marchesa d’Aragona, in compagnia del suo fedele maggiordomo. Conclusa l’avventura del reality, Daniela è diventata, nel 2016, giudice della prima edizione di Selfie, condotto da Simona Ventura. Ma Daniela del Secco è davvero una nobil donna di sangue reale? Dai suoi atteggiamenti e modi di fare si direbbe proprio di sì, ma, secondo alcune indiscrezioni, in realtà, il suo non è altro che un personaggio costruito: o almeno, sono in molti a pensarla così. Resta comunque il fatto che, aristocratica o no, Daniela rimanga un personaggio affascinante, capace di trascinare il pubblico sempre a proprio favore.

Ospite di S’è fatta notte, forse la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona svelerà il segreto sulle sue discendenze. O forse no?

Fonte foto copertina: facebook.com/daniela.delseccodaragona