Alessandra Celentano: da Amici a Selfie, la carriera televisiva continua

Continua l’avventura di Alessandra Celentano a Selfie – Le cose cambiano: è lei uno dei mentori del programma televisivo.

La sua presenza a Selfie – Le cose cambiano è ormai diventata una certezza per il programma condotto da Simona Ventura. Già l’anno scorso, la Celentano era impegnata a trovare e scegliere i candidati più idonei a usufruire dei “servigi” di Selfie, che da due anni ormai si impegna a cambiare la vita a chi non ne è soddisfatto. In coppia con il rapper Briga, la Celentano ha la grande responsabilità di scegliere i pazienti che se lo meritano di più e di accollarsi le loro storie personali, a volte molto tristi.

Alessandra Celentano: un cognome importante

La fama di questa insegnante di ballo è forse dovuta al proprio cognome: Alessandra Celentano è infatti la nipote del grande cantante Adriano, diventato ormai una vera e propria icona del panorama musicale italiano. Ma oltre a essere imparentata con un mito dello spettacolo, Alessandra ha alle spalle una lunga carriera da ballerina classica, che le ha consentito, in questi ultimi anni, di diventare una delle insegnanti di punta del fortunato e longevo programma tv Amici.

Un carattere duro

Non deve essere per niente facile essere allievi di Alessandra: la ballerina ha un carattere molto duro e si è sempre distinta per la sua schiettezza. Se dire ciò che si pensa è spesso considerato un pregio, a volte, però Alessandra ha superato i limiti, offendendo i propri interlocutori. Ad Amici è successo molte volte e spesso l’insegnante è stata richiamata dagli autori. Adesso, a Selfie – Le cose cambiano, sarà lei a essere giudicata: ogni sua azione, dalla scelta dei candidati alla fine del loro percorso, l’operato di Alessandra verrà supervisionato da una giuria, alla quale la Celentano dovrà rispondere in caso di negligenze.

In coppia con il rapper Briga, sembra ce la stia mettendo tutta per aiutare i “pazienti” che ne hanno bisogno. Non resta che seguirla ogni lunedì, in prima serata, a Selfie - Le cose cambiano.

Fonte foto copertina: facebook.com/AlessandraCelentanoOfficial/