Bernardo Corradi: il calciatore di Serie A diventato personaggio televisivo

È l’ex attaccante di Serie A Bernardo Corradi uno dei mentori del programma tv Selfie – Le cose cambiano.

Giunto alla sua seconda edizione, quest’anno anno Selfie – Le cose cambiano vanta davvero un grande cast di collaboratori: condotto da Simona Ventura, il programma può vantare la presenza di grandi personaggi dello spettacolo e della televisione, ma anche dello sport. È il caso di Bernardo Corradi, ex calciatore e ora commentatore sportivo, che per Selfie veste i panni di Mentore, in coppia con Stefano De Martino. I due ragazzi sono incaricati di decidere chi tra i tanti candidati ha i requisiti e la giusta motivazione per partecipare al programma come “paziente”.

Bernardo Corradi e il calcio

Prima di debuttare sul piccolo schermo, Bernardo Corradi ha avuto una lunga carriera nel calcio professionistico, passione che ha dovuto abbandonare nel 2012 per via di un grave infortunio. Da allora Bernardo si è reinventato commentatore sportivo, trovando, così, il modo di non abbandonare del tutto il campo da calcio. Nel corso della sua carriera, Corradi ha militato nel Cagliari, nell’Inter e nella Lazio.

La vita privata

Se la carriera calcistica ha visto la parola fine, non si può dire la stesa cosa della sua vita amorosa: da molti anni ormai Bernardo Corradi è sposato con la bellissima showgirl Elena Santarelli, con la quale ha messo al mondo due figli, Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, che ha da poco compiuto un anno. Insieme formano una bellissima famiglia, che ha davanti a sé un futuro roseo. Abbandonata la carriera da calciatore, forse, Bernardo cerca la rivalsa nel piccolo schermo: ora è il “mentore” di Selfie, ma, chissà, magari tra un anno diventerà una presenza fissa all’interno del panorama televisivo italiano. Ne sarebbe molto felice anche la giovane moglie Elena, che così troverebbe nel marito anche un nuovo collega.

Intanto Bernardo si gode l’esperienza di Selfie, nella speranza di poter riscuotere un buon successo e conquistare l’affetto del pubblico.

Foto fonte copertina: facebook.com/SelfieLeCoseCambiano/