Sarà Katherine Kelly Lang l’ospite d’onore della quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano.
Venerdì 2 giugno andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, programma televisivo condotto da Simona Ventura e popolato da alcuni dei personaggi dello spettacolo più di spicco del momento, come Tina Cipollari, Iva Zanicchi e Belen Rodriguez. Per questa puntata la conduttrice Simona Ventura avrà l’onore e il piacere di ospitare in studio la famosa Brooke Logan di Beautiful, ovvero l’attrice Katherine Kelly Lang.
L’esordio televisivo di Katherine Kelly Lang
Non tutti sanno che Katherine Kelly Lang è una figlia d’arte: sua madre, infatti, era una brava attrice e suo nonno materno, Charles Lang è ancora considerato uno dei migliori direttori della fotografia della storia del cinema. Fu lui a vincere, nel 1932, l’Oscar alla Miglior fotografia per il film Addio alle armi. Sulla scia materna, anche Kelly decide, quindi, di intraprendere la strada della recitazione. Nel 1981, viene scritturata per una parte in La promessa di Satana, e, di anno in anno, continua a muoversi tra un set e l’altro, riuscendo a conquistare, però, solo piccole parti.
Il successo di Beautiful
Nel 1987, Katherine partecipa al casting per una nuova serie televisiva, intitolata Beautiful. La giovane attrice aspira al ruolo di protagonista, quello del personaggio di Caroline, ma, purtroppo, viene scartata. In compenso le viene assegnato il ruolo di Brooke Logan, personaggio un po’ marginale. Nel giro di poco tempo quella che avrebbe dovuto essere una serie televisiva da poche puntate, comincia a essere seguita da milioni di telespettatori: il personaggio di Brooke riesce a conquistare talmente l’affetto del pubblico, da diventarne la protagonista assoluta. Nasce così il mito della telenovelas più longeva della storia della televisione che, grazie al suo seguito di telespettatori, ha consacrato al successo Katherine Kelly Lang.
Ospite d’onore a Selfie – Le cose cambiano, l’attrice americana sbarcherà in studio per aiutare una delle “pazienti”, intente a cambiare look.
Fonte foto copertina: facebook.com/KatherineKellyLangOfficial/