Tina Cipollari: vamp bionda e arrabbiata della televisione italiana

Continuano le grandi sfuriate di Tina Cipollari, che non riesce a rimanere seduta sulla propria poltrona.

È di nuovo lei una delle protagoniste di Selfie – Le cose cambiano, il programma targato Mediaset, giunto alla sua quarta puntata: Tina Cipollari non ha alcun pelo sulla lingua e non riesce proprio a trattenersi. Anche in questa quarta puntata, in onda venerdì 2 giugno, la showgirl è andata in escandescenza, lasciando per l’ennesima volta lo studio di Selfie.

Tina Cipollari: una carriera tutta in ascesa

Diventata famosissima grazie al ruolo di opinionista del programma pomeridiano Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha paura di dire ciò che pensa. In una recente intervista, fatta in occasione del finale di stagione del programma di Maria de Filippi, la vamp bionda ha continuato a parlar male della sua più acerrima nemica, Gemma Galgani, signora torinese e tronista di Uomini e Donne. La Cipollari ha parlato male anche della collega di Selfie Iva Zanicchi, definita plateale e a volte anche molto superficiale. Insomma, Tina ne ha sempre una per tutti. Forse è proprio questo il segreto del suo successo.

Gli esordi di Tina Cipollari

Forse, molti non lo ricordano, ma Tina Cipollari ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo proprio come corteggiatrice di Uomini e Donne. Correva l’anno 2000 e in poco tempo, Tina, allora un po’ più giovane, diventa tronista. Notata da Maurizio Costanzo per via della sua personalità estroversa, Tina viene invitata anche a Buona Domenica. Gradualmente, la donna comincia a conquistare sempre più popolarità e torna a Uomini e Donne in qualità di opinionista. Nel 2004, viene invitata da Antonella Clerici a partecipare al reality show Il ristorante, dove riesce a distinguersi. Per qualche anno appare in alcuni programmi Rai, per poi tornare definitivamente in Mediaset, a fianco dell’ormai amica Maria de Filippi.

Giudice di Selfie – Le cose cambiano, Tina Cipollari è ormai una presenza fissa della televisione italiana.

Fonte foto copertina: facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/