Sense8: Netflix organizza una festa a Napoli per festeggiare la serie tv

Venerdì 8 giugno è in programma una festa dedicata alla serie tv Sense 8. La Sense8Night si svolgerà a Napoli ai Bagni Sant'Elena di Posillipo

Come sappiamo l'8 giugno è una data molto attesa dai fan della serie tv Sense8 per il doppio finale di stagione arrivato solo dopo le proteste dei fan in seguito alla cancellazione dello show. Per accontentare ancor di più i fan, Netflix ha deciso di organizzare una festa per celebrare il finale di stagione: la Sense 8 Night si svolgerà a Napoli ai Bagni Sant'Elena, qui i fan potranno immergersi nel mondo della serie tv. Il capoluogo campano è una delle città ad aver ospitato il set della stagione finale della serie e, proprio la sera del debutto su Netflix, ospiterà un evento per un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense8.

Sense 8: il cast incontra Gino Sorbillo

Per l'ultima stagione di Sense 8 la troupe della serie tv è stata anche a Napoli. Durante le riprese nel territorio partenopeo il cast di Sense8 ha incontrato il pizzaiolo Gino Sorbillo, una vera istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio a livello internazionale. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a preparare la pizza e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8.

Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie. Durante la festa dell'8 giugno i fan della serie potranno anche assaggiare una fetta della pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo insieme agli 8 protagonisti della serie. Curiosi di scoprire quali sono gli ingredienti che il cast ha scelto per la pizza Sense 8? Guardate il video qui sotto.

 

Sense8: la sinossi del finale di stagione

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates. Come sappiamo il doppio episodio finale sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dall'8 giugno.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/Sense8TV/