Soleil Sorgè: «Il cervello non ha età». Frecciatine al vetriolo su Instagram tra le corteggiatrici di Luca Onestini

Soleil Sorgè senza filtri su instagram. La ragazza risponde a tutti e lancia frecciatine contro Giulia Latini. Ecco perché

Il trono classico di Uomini e Donne regala, puntata dopo puntata, sta regalando davvero tantissime emozioni soprattutto grazie alle corteggiatrice del tronista Luca Onestini che continua a regalare emozioni e colpi di scena. A tenere banco, nello studio di Maria De Filippi, è soprattutto la rivalità che intercorre tra Soleil Sorgè e Giulia Latini ma l'odio, che c'è tra loro, corre anche in rete dove le due ragazze continuano a lanciarsi frecciatine. 

Soleil risponde a tutti

Soleil Sorgè, la corteggiatrice dalla lingua biforcuta risponde per le rime a tutti gli haters che sui profili social, facebook e instagram, continuano a rivolgerle parole non carine. Insomma la bella italo-americana non le manda certo a dire e con la compostezza e il savoir faire che la contradistingue risponde a tutti quelli che non sono d'accordo con il suo pensiero e con i suoi modi di fare all'interno del programma di canale 5. 

Questione di darwinismo

Il lessico a Soleil non manca e ne ha dato ampia dimostrazione, la ventiduenne sa bene il fatto suo e soprattutto sa come controbbattere a quanti la additano per essere costruita. E da come risponde sui social sembra proprio che Soleil non sia affatto una persona costruita ma anzi che sia proprio così anche nella vita reale. «Il comportamento è dato dalle esperienze acquisite in 22 anni di vita. Se ne dimostro di più evidentemente mi stai mettendo a paragone con le ventenni sbagliate, o peggio con le 40enni molto immature» e poi la chiosa della Sorgè che non lascia spazio a nessun diritto di replica: «Il cervello non ha età». Insomma Soleil rispedisce al mittente le accuse secondo cui lei sia solo un personaggio. 

Chi sceglierà Luca Onestini?

Nel frattempo sui social è partito il toto-nome su chi sarà la futura donna che riuscirà a far capitolare il bel tronista bolognese. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Luca sia andato a casa di Giulia Latini ad Anzio, dal momento che i due sono stati visti dalle parti di Nettuno, località vicina a dove abita la studentessa. Come reagirà Soleil a questa nuova evoluzione del rapporto tra Luca e Giulia? Ma soprattutto le due nuove ragazze arrivate in studio che fine faranno?