Soleil Sorgé fa il doppio gioco: segnalazione shock

Soleil Sorgè sta diventando la protagonista del Trono Classico, ma in studio arriva una telefonata di..

Sarà una puntata al cardiopalma quella di questo pomeriggio di Uomini e Donne, programma di canale5 condotto da Maria De Filippi. Secondo alcuni rumors, infatti, in trasmissione, nel corso del Trono classico, dovrebbe arrivare una segnalazione sulla bionda Soleil Sorgé attualmente corteggiatrice di Luca Onestini, anche se nelle ultime puntate aveva mostrato un interesse anche per il tronista appena arrivato Marco Cartasegna. 

Soleil Sorge cosa nasconde?

Ad insinuare il dubbio su Soleil è Marcella, rivale e anche lei corteggiatrice di Luca Onestini, che racconta in studio davanti a Maria De Filippi e a un attonito Luca di aver ascoltato, non volendo, una telefonata intercorsa tra Soleil e il suo ex fidanzato Andrea che ancora non è riuscito a dimenticarla. La Sorgè si difende dalle accuse di Marcella dicendo che tra lei e il suo ex fidanzato non c'è nulla, e così la “sanguinaria”, Maria, che la mosca sotto il naso non se la lascia di certo scappare, chiede di sentire questa persona al telefono e Soleil dimostra di essere favorevole al confronto. Il ragazzo, chiamato a chiarire la posizione della sua ex fidanzata, dà una versione che non ammette repliche e la telefonata si conclude con le scuse di Marcella per la sua rivale, anche se i dubbi in Luca e nello stesso Marco sull'onestà di Soleil restano. 

Soleil fa il doppio gioco?

Che Soleil sia un'abile giocatrice è cosa che abbiano appurato, ma forse la ragazza questa volta rischia di bruciarsi col fuoco. La corteggiatrice di Luca Onestini, che fin dall'inizio ha paventato un grande interesse per l'ex Mister Italia 2013, nelle ultime settimane ha fatto ben intendere di voler conoscere anche il nuovissimo tronista Marco Cartasegna e infatti i due sono usciti anche insieme in un'esterna chiarificatrice durante la quale Soleil ha messo le mani avanti dicendo di voler conoscere solo Luca Onestini. 

Fonte foto: Facebook.com