Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti dicono no a Temptation Island

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno espressamente detto di non voler prendere parte al reality Temptation Island. I due hanno altri progetti..

Subito dopo le registrazioni delle scelte del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi e il suo intero staff si prepara alle registrazioni di un altro reality, Temptation Island in cui coppie di fidanzati dovranno testare il loro amore e la loro fedeltà nei confronti dei rispettivi partner. Si vocifera che anche quest'anno, come spesso accade, prenderanno parte al programma anche alcune coppie conosciutesi e innamoratesi sotto i riflettori di Uomini e Donne. 

Sonia ed Emanuele a Temptation

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, conosciutisi nello studio di Uomini e Donne, lei tronista e lui corteggiatore hanno deciso di non partecipare al reality di Temptation Island dal momento che la loro relazione procede a gonfie vele. A riverlarlo sono stati proprio loro due durante una diretta su Radio Free Station: «Premesso che non c'è stato proposto, non ne sentiamo neanche l'esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma» ha sentenziato Mauti e Sonia ha puntualizzato: «Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere». Insomma la coppia ha deciso di preservare il rapporto e l'amore e di non metterlo a rischio in un programma di tentazioni. 

Chi partecipa a Temptation?

Non sono ancora ufficiali le coppie che prenderanno parte a Temptation Island, all'inizio si vociferava di un eventuale partecipazione di Luca Onestini con la ragazza che deciderà di scegliere tra Cecilia, Giulia e Soleil (la cui sceltà sarà registrata mercoledì 10 maggio). Si è parlato anche di Giulia De Lellis e Andrea Damante anche se la ragazza a settembre dovrebbe già prendere parte al Grande Fratello Vip

Fonte foto: https://www.facebook.com/sonia.fexfox