Nuova puntata speciale di Uomini e Donne. Ecco quando

Confermata la nuovissima puntata dello speciale di Uomini e Donne anche se al momento non si sa ancora come verrà strutturata. In tanti sperano che Gemma, questa volta, scrivi una lettera per Marco Firpo

Confermata la nuova puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda in prima serata. Ancora non si sa però il giorno preciso in cui verrà trasmessa, anche se secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web lo speciale dovrebbe essere mandato in onda durante le ultimissime settimane di giugno. Cosa vedremo durante lo speciale? Anche questo è un vero e proprio mistero sicuramente si dovrebbe seguire lo stesso filone utilizzato per le olimpiadi della tv andate in onda nel mese di marzo con protagonisti sia i ragazzi del trono classico che le personalità di spicco del trono over. 

Nuova lettera di Gemma?

In tanti ipotizzano in una nuovissima lettera di Gemma Galgani il cui destinatario, però, questa volta potrebbe essere Marco Firpo e non più il gabbiano Giorgio Manetti. Tra Gemma e Marco, infatti, anche secondo le ultime indiscrezioni trapelate nello studio di Uomini e Donne le cose vanno a gonfie vele. I due hanno anche trascorso la notte insieme e la relazione possiamo dire che sia giunta a uno step successivo. Le cose vanno bene anche per Giorgio che continua la sua frequentanzione con la vigilessa di Cuneo, Roberta Mingione arrivata nello studio di Maria De Filippi lo scorso 28 aprile. La signora, 45 anni portati egregiamente, rispecchia appieno il prototipo di donna ideale di Giorgio: alta, magra ed elegante non sposata e senza figli. Adesso ci si chiede, però, se Gemma e Marco siano pronti alla fine delle riprese a lasciare il programma definitivamente e a vivere il loro amore lontano dagli studi di Cinecittà. 

Giorgio pronto a lasciare il programma

Anche per Giorgio Manetti le cose sembrano andare bene nel programma di Uomini e Donne, anche se l'uomo è sembrato abbastanza infastidito nell'aver saputo che Gemma avesse avuto dei rapporti intimi con Marco Firpo, che il fiorentino provi ancora qualcosa per la dama di Torino? A sembrare da come si rapporta con lei in studio non sembra affatto, ma staremo a vedere.