Il sangue di Stan Lee rubato per realizzare costose penne: ecco cosa è successo

Un ex socio del fumettista gli avrebbe rubato del sangue per realizzare delle costose penne. A scoprire il misfatto, la sua compagna, Keya Morgan.

Negli ultimi mesi, Stan Lee ha avuto una vita alquato movimentata, per diversi motivi: in primis, Joan, sua moglie, è morta l'estate scorsa. Da questo evento, è scaturita una sorta di leggenda che vedrebbe coinvolto un ex socio di Lee, il quale avrebbe rubato il suo sangue, al fine di far realizzare delle costose penne a inchiostro Marvel. Una disputa molto aspra con l'ex guardia del corpo, Max Anderson, che da allora ha lasciato la residenza del fumettista che sorvegliava 24/7.

Stan Lee, furto di sangue al fumettista per realizzare penne costose

L'ex socio d'affari - di cui non si conosce il nome, attualmente - avrebbe falsificato un documento e l'avrebbe consegnato all'infermiere personale di Stan Lee per fargli effettuare un prelievo di sangue. Le fonti affermano che l'uomo è stato in grado di raccogliere diverse fiale di liquido ematico, cosa che ha destabilizzata Lee, tanto da indurgli vertigini. L'amica e compagna di Lee, Keya Morgan, ha scoperto cosa è successo dopo aver saputo che qualcuno stava cercando di creare penne personalizzate Marvel con il sangue di Lee infuso nell'inchiostro. L'avvocato di Stan Lee sta lavorando sul caso e sta cercando di fermare la circolazione delle penne il prima possibile. Si ritiene che questo sia lo stesso ex socio in affari che avrebbe acquistato un condominio da 850.000 dollari, a nome di Stan Lee e che avrebbe rubato 300.000 dollari dal suo conto in banca. Questi rapporti sono emersi all'inizio di quest'anno, dopo che Lee è stato ricoverato in ospedale e dopo che l'editore è stato accusato di cattiva condotta sessuale. Il nome dell'ex socio in affari deve ancora essere rivelato, ma i fan devono tenere d'occhio eventuali penne costose che sostengono di avere il sangue di Stan Lee in esse.

Un gadget strano e insolito

Non è chiaro chi vorrebbe davvero un artefatto così morboso, ma la gente compra tutti i tipi di cose strane, quindi non ci dovremmo stupire se qualcuno desiderasse una penna con il sangue di Stan Lee. Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che la Marvel Comics ha a che fare con il sangue. Nel 1977, la rock band KISS ricevette il proprio fumetto da Marvel, in cui il primo numero era parzialmente stampato dal loro sangue. Ogni membro della band ha donato il proprio sangue, che fu mescolato con l'inchiostro per stampare i fumetti. Per quanto stravagante possa sembrare, è vero. Ma è altamente improbabile che queste cosiddette penne Marvel con il sangue di Stan Lee sarebbero state un prodotto ufficiale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=UhunVxo8DCc