Da Miley Cyrus a Britney Spears: le ex star Disney finite in rehab

Da Demi Lovato a Britney Spears passando per Miley Cyrus: ecco le ex star della Disney finite in rehab

Belle, con milioni di followers ma soprattutto talentuose: stiamo parlando delle ex stelle di Disney Channel, attrici e cantanti, che durante la loro carriera sono inciampate più volte in problemi di dipendenza da alcol o droghe. L'ultima in ordine di tempo è stata Demi Lovato, famosa cantante che ha iniziato la sua carriera proprio nel film targato Disney, Camp Rock, nel 2008, che il 24 luglio del 2018 è stata ricoverata d'urgenza per un presunti caso di overdose. Ma in passato, però, ci sono state altre attrici che sono finite in rehab. 

Da Demi Lovato a Miley Cyrus: ecco le attrici Disney finite in rehab

Ultima in ordine cronologico a essere finita  in rehab è stata Demi Lovato per un presunto caso di dipendenza da alcol e droghe. Prima di lei, però, altre attrici i cui nomi sono stati per anni legati ai programmi e film della Disney, hanno avuto la stessa sorte. Miley Cyrus, diventata famosa in tutto il mondo per la sit come Hannah Montana, in cui non solo recitava ma ha messo in risalto anche le sue doti canore, ha avuto un problema legato alla dipendenza di alcol e droghe. 

Negli anni, infatti, una delle teen idol più amate in tutto il mondo si è trasformata non solo a livello fisico, ma anche caratteriale, tanto da mostrare un lato sempre più esibizionista che non a tutti è piaciuto. Nel 2017, inoltre, la Cirus ha raccontato di esserne uscita grazie anche all'aiuto del fidanzato Liam Hemsworth.

Anche Selena Gomez, ex fidanzata storica del cantante Justin Bieber, e salita alla ribalta grazie alla sit come, sempre targata Disney, I maghi di Waverly, ha avuto un periodo no che l'ha portata a  interrompere bruscamente il suo tour nel 2016  e ad entrare in rehab. I motivi che hanno spinto la Gomez a questo passo, però, non erano legati a dipendenze da alcol e droga, bensì la cantante cercava un aiuto psicologico e soprattutto era diventata troppo dipendente da Instagram, come lei stessa ha raccontato. 

Lindsay Lohan e Britney Spears: dopo il rehab hanno cambiato vita

ÍÓTutti ricorderanno i periodi no che hanno vissuto, in momenti differenti, Lindsay Lohan e Britney Spears. Di quest'ultima, diventata famosa grazie al brano Baby one more time, ricordiamo tutti il momento in cui ha deciso di rasarsi la testa e tagliare così i suoi capelli biondi a zero. In quel periodo, la Spears, aveva dei seri problemi con l'alcol e le sostanze stupefacenti che l'hanno portati a doversi disintossicare presso una clinica di Malibù. Stessa sorte anche per Lindsay Lohan, sorpresa alla guida anche sotto effetto di sostanze. La Lohan, inoltre, ha trascorso ben tre mesi in una clinica riabilitativa e oggi ha lasciato l'America per vivere a .