Un vero e proprio anno d'oro, questo, per Stefano De Martino. Tantissime conferme in ambito lavorativo a partire da Amici e Selfie - Le cose cambiano. E in amore?
Un anno davvero d'oro questo per Stefano De Martino, dovuto soprattutto alle continue riconferme che il ballerino di Amici ha in ambito lavorativo. Oltre ad essere ballerino professionista della scuola di Amici, è anche uno dei runner del talent show di canale 5 insieme a Marcello Sacchetta: i due professionisti, infatti, sono i supporter degli allievi della scuola fin dall'inizio e neanche adesso che il programma è agli sgoccioli hanno smesso di sostenerli e aiutarli. Inoltre, Stefano è anche uno dei mentori della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, fortemente voluto sia da Maria De Filippi, autrice del programma sia dalla stessa conduttrice. Quest'anno Stefano, non è più affiancanto dal fashion blogger Mariano Di Vaio ma dall'ex calciatore Bernardo Corradi, marito di Elena Santarelli. Ma spesso si cerca di sapere anche se Stefano De Martino sia fidanzato o meno e a tal proposito è stato proprio il ballerino di Torre del Greco a dare qualche informazione in merito.
Stefano De Martino e l'amore
Un bel momento per Stefano De Martino anche se sembra essere accerchiato dalle sue ex. Ad Amici c'è, infatti, Emma Marrone mentre a Selfie – Le cose cambiano da quest'anno c'è anche l'ex moglie Belen Rodriguez. Ma Stefano De Martino, però, non sembra essere intenzionato a cercare l'amore e anzi in un'intervista rilasciata al settimanale Chi ha fatto alcune precisazioni.
“Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei. Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica. Le mie storie mediatiche sono sempre state un caso, non sono mai andato a cercarle. Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai “sciupate”. [..] Nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo delle persone che si incontrano perché hanno delle affinità. [..] Poi, purtroppo, non può bastare. La fine di una amore è sempre una sconfitta, speri che duri per sempre.