Stranger Things 3, il merchandise da non perdere per la terza stagione

Dalle figurines di Funko agli imperdibili giochi da tavolo della Hasbro come il Monopoly e le carte Eggo, ormai è 'Stranger Things 3' mania

Stranger Things 3 sta per arrivare. Gli (attesissimi) nuovi episodi della serie originale Netflix arriveranno in streaming sulla piattaforma il 4 luglio. Se la seconda stagione era ambientata nel periodo di Halloween, stavolta siamo in piena estate, con i giovani protagonisti in vacanza ma sempre alle prese con pericoli sovrannaturali. In attesa della terza stagione, sul web impazza il merchandise legato allo show. Di tutti gli accessori, quelli limited-edition sono i più ghiotti e ricercati. A partire dal vinile della colonna sonora, in versione deluxe picture disc. Dentro ci sono i 39 brani dello score e la sigla composta da Kyle Dixon e Michael Stein. Ma non finisce qui. 

Stranger Things 3, stagione da merchandise

Un vero pezzo forte è griffato Dungeons and Dragons. Uno dei giochi di ruolo più popolari al mondo è un punto di riferimento per gli appassionati e ha vissuto una seconda vita proprio grazie alla serie tv dei fratelli Duffer. Su ThinkGeek è possibile acquistare l'anello Mind Flayer e su Amazon la versione D&D di Stranger Things, che include un adventure book, cinque schede dei personaggi, sei dadi e due action figure del Demogorgone (una è colorabile).

Stranger Things, Undici ispira Funko

Non sono da meno i giochi da tavolo della Hasbro: il Monopoly (al posto di hotel e parchi della vittoria, ci sono fortezze e cunicoli, e soprattutto si gioca con i soldi del "Sottosopra") e le carte Eggo, basate sulla prima stagione dello show Netflix e con le quali si può giocare da 2 a 6 persone. 

I più raffinati potranno mettersi in casa la Starry Night di Stranger Things, ovvero un poster ispirato alla celebre locandina dei quattro protagonisti in bicicletta e alla notte stellata di Vincent van Gogh. Infine, ecco le figurines di Funko: si possono scegliere vari personaggi, da Dustin e Lucas a Undici e Barb. 

Fonte foto: https://twitter.com/hasbro