Temptation Island 2018: ecco le 6 coppie ufficiali e tutti i tentatori

Temptation Island 2018: svelate le 6 coppie e ai primi tentatori del programma. Il programma condotto da Filippo Bisciglia parte il 9 luglio.

Tutto pronto per la prossima edizione di Temptation Island, il reality show di canale 5 dedicato alle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore i sentimenti che nutrono l'uno nei confronti dell'altro. Il programma, che anche per l'edizione 2018 sarà condotto da Filippo Bisciglia, è un vero e proprio viaggio nei sentimenti, seguitissimo dal pubblico a casa e che va in onda subito dopo la fine del Grande Fratello 15, dal momento che quest'anno si assisterà anche a Temptation Island Vip, dedicato ai personaggi famosi. La data ufficiale d'inizio del programma è fissata per il 9 luglio.

Anticipazioni Temptation Island: le coppie ufficiali e i tentatori

Sono state annunciate dai profili social di Temptation Island le coppie ufficiali: la prima è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne; la seconda è quella compsta da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, personaggi sconosciuti che vedremo in televisione per la prima volta; la terza è composta da Oronzo Carinola e Valentina De Blasi, anche loro sconosciuti); la quarta coppia è composta da Raffaella Giudice e Andrea Celentano. La quinta coppia è composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e la sesta da Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Invece i tentatori che prenderanno parte sono: Michael Terlizzi, il figlio di Franco de L'Isola dei famosi, Luca Daffrè, modello 24enne che ha una forte amicizia con Ignazio Moser, Gianmarco Onestini, il fratello del pià famoso Luca; e poi Luca Petris, Giovanni Longobardi, Antonio Moriconi, Andrea "Andrew" Dal Corso, Marco di Micco, Davide Matteini e Manuel Galiano. Tra le tentatrici, invece, ci sono: Teresa Langella, Vale Nica, Federica Vesce, Rita Cardinali, Afef Sommur, Margherita Badami, Nikita, Vanessa D'Angeli, Stefanì, Bianca e Carolina Schiavi. Super ospite del programma sarà Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne.

Il meccanismo del gioco, inoltre, è rimasto sempre lo stesso: gli uomini verranno separati dalle donne ed entrambi i gruppi dovranno vivere in due villaggi separati: le donne fidanzate con oltre 10 tentatori single e gli uomini fidanzati con ben 10 tentatrici che avranno il compito di indurli in tentazione. 

Temptation Island: tentatori che sono stati papabili, ma che poi...

L'edizione di Temptation Island del 2017 ha totalizzato un vero e proprio record d'ascolti, riuscirà nell'impresa anche quella del 2018? Staremo a vedere, nel frattempo però sembra che alcune vecchie conoscenze di Uomini e Donne abbiano preso parte ai casting per diventare i prossimi tentatori e tentatrici del programma. Alla fine però non è stato così. Tra questi, infatti, figura Sissi Basta, l'amica di Luigi Mastroianni scelta di Sara Affi Fella, la quale come ha affermato la stessa Maria De Filippi, avrebbe sostenuto il provino. Un'altra coppia era quella formata da Patrick Baldassarri e Valeria Marini.

Fonte foto interna: https://www.instagram.com/nikobriga/