Camillla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno deciso di prendere parte alla quarta edizione di Temptation Island? I due riusciranno a uscire insieme dal programma?
Capelli biondi, frangia a coprire la fronte, piercing e uno sguardo furbetto ecco chi è Camilla Mangiapelo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è riuscita a uscire dal programma di Maria De Filippi con il tronista Riccardo Gismondo. Una scelta un po' insolita dal momento che per abbandono di Martina Luchena, l'altra corteggiatrice di Riccardo, Camilla è stata scelta anche se a distanza di tempo possiamo dire che a Gismondi realmente piaceva la Mangiapelo. Camilla e Riccardo sono attualmente partiti per la Sardegna dove per 21 giorni prenderanno parte alla quarta edizione di Temptation Island insieme ad altre 4 coppie.
Chi è Camilla Mangiapelo
Romana doc, classe 1997, Camilla fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha mostrato di essere una vera e propria guerriera e l'ha dimostrato nel tener testa a uno come Riccardo Gismondi che non sembra facile da gestire. Appena conclusosi il trono su instagram si era scatenata una vera e propria guerra tra lei e Martina Luchena a colpi di frecciatine. Col passare dei mesi, però, fortunatamente questo astio tra loro è andato sempre più a scemare anche perché ormai Martina si è completamente concentrata su sé stessa.
Camilla Mangiapelo e l'uomo della sua vita
Camilla Mangiapelo ha sempre detto di avere un unico punto di riferimento fisso nella sua vita che è il padre. La ragazza, infatti, in più di un occasione ha dedicato dei messaggi pieni d'amore al padre definendolo l'unica persona per cui potrebbe mettere la testa a posto e arrecare meno preoccupazioni. Subito dopo il liceo artistico, infatti, ha deciso di non proseguire negli studi, ma anzi ha deciso di lavorare nella scuola guida del padre.
Curiosità
Tempo fa in una Instagram Stories, Camilla aveva chiesto alle followers se fosse sbagliato fare dei tutorial di make up dato che in molte glielo stavano chiedendo. Alla fine la Mangiapelo ha deciso di non fare nulla dal momento che li stessi tutorial li fa anche Martina Luchena e ha voluto evitare ulteriori frecciatine anche da parte degli haters
Fonte foto: https://www.facebook.com/CamillaMangiapeloUfficiale/