Temptation Island raddoppia: dal 2018 arriva anche la versione Vip

Temptation Island, dalla prossima estate 2018, sarà in due versioni: una nip e una vip

Temptation Island si è confermato essere un vero e proprio successo dell'ultima estate, non solo da un punto di vista degli ascolti, ma anche per le interazioni che si sono avute sui social. Puntata dopo puntata, infatti, i protagonisti del reality, Ruben su tutti, sono riusciti a catalizzare l'attenzione su di è anche da parte dei più diffidenti. Ma ci sono due buone notizie che riguardano gli appassionati del programma: nella primavera del 2018 verranno registrate le nuovissime puntate della versione “nip” del programma e dopo anche quelle della versione vip. In realtà già la scorsa estate in tantissimi avevano chiesto esplicitamente di poter avere una versione dedicata ai personaggi famosi, ma per problemi di cast il tutto è stato rimandato alla prossima estate.

Temptation Island: raddoppia

Temptation Island si è mostrato essere un vero e proprio fenomeno mediatico. Per tutta l'estate, infatti, non si è fatto altro che parlare dei personaggi che hanno segnato la storia di questa edizione: da Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo alias Lenticchio, da Ruben Invernizzi a Francesca Baroni passando per le tentatrici e i tentatori che hanno dato filo da torcere ai fidanzati e alle fidanzate di questa edizione. 

Temptation Island: cast e data d'inizio

La registrazione della versione vip di Temptation Island seguirà quella della versione per le persone non famose, questo anche per ottimizzare i costi dell'intera produzione. Ad oggi, inoltre, non ci sono ancora i nomi delle coppie che prenderanno parte al format ma presumibilmente dovranno essere sempre sei, o al massimo 5, le coppie che metteranno alla prova il proprio amore. La messa in onda delle puntate, però, non farà seguito a quella della versione nip, ma per vedere le puntate dedicata alla fedeltà e all'amore dei personaggi famosi dovremmo aspettare settembre. Molto probabilmente Temptation Island Vip dovrà anticipare la messa in onda di Tu si que vales. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/