The Walking Dead 8: tra due attori le botte sul set sono state reali

Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che la colluttazione con Andrew Lincoln a metà ottava stagione di The Walking Dead è stata reale

Anche in una serie TV fantascientifca, ambientata in un futuro distopico come The Walking Dead ci può essere una dose elevata di realismo. Lo sa bene Jeffrey Dean Morgan, l'attore che interpreta il ruolo di Negan, che ha rivelato di aver riportato la frattura del proprio setto nasale in seguito ad un pugno rifilatogli da Andrew Lincoln (ovvero il protagonista, Rick Grimes) nel corso di una scena dell'ottava stagione. No, non è stato uno scatto d'ira di Andrew Lincoln a provocare l'incidente, ma la foga di una scena girata con troppo impeto dai due attori: è così che quella che sul set sarebbe dovuta essere solamente una finta collutazione è diventata una vera zuffa e quel pugno finto e diventato reale. Oltre che doloroso.

The Walking Dead 8: botte reali su set

A raccontare questo curioso retroscena è stato proprio lo sfortunato Jeffrey Dean Morgan in un'intervista rilasciata a The Howard Stern Show. "Sapevo immediatamente, quando la scena è iniziata e le telecamere hanno iniziato a girare, che eravamo troppo vicini l’uno all’altro - ha raccontato l'attore, ora ridente dall'accaduto - siamo in punta di piedi. Io do un pugno, lui dà un pugno, e nessuno dei due si muove. Prendiamo entrambi i pugni, capisci cosa intendo? Ma è con il secondo pugno che mi ha rotto il naso. Penso di essere caduto su un ginocchio, quando vieni colpito nel naso i tuoi occhi si appannano. Mi sono alzato e ho detto 'Uh, amico. Eri più arrabbiato di me!'".

The Walking Dead 8 x 8: lo scontro tra i due attori

La scena in questione è quello dello scontro tra Rick Grimes e Negan avvenuta nell'ottavo episodio dell'ultima stagione di The Walking Dead: la puntata, intitolata È così che deve essere, è stata quella di chiusura della prima parte dell'ottava stagione ed è andata in onda, sia negli Stati Uniti che in Italia, lo scorso dicembre.

Fonte foto di copertina e foto interna: facebook.com/TheWalkingDeadAMC