Desirée Doro: la giovane ragazza di Taranto alla conquista del pubblico di The winner is

Desirée Doro, giovane cantante tarantina sarà una delle concorrenti di The winner is, nuovo programma condotto da Gerry Scotti.

Giovedì 22 giugno andrà in onda la seconda puntata di The winner is, la gara musicale condotta da Gerry Scotti, che vede 8 giovani concorrenti sfidarsi per la conquista della finalissima. Tra gli sfidanti di questa seconda puntata ci sarà anche Desirée Doro, bellissima voce tarantina intenzionata a superare il round. La giovane cantante spera che questo sia solo l’inizio di una grande carriera.

Desirée Doro alla conquista del successo

Classe 1996, la giovane 22enne Desirée Doro si appassiona al mondo del bel canto fin dalla tenera età. Spronata dai genitori, Desirée comincia a essere seguita da diversi maestri, grazie ai quali, di anno in anno, migliora sempre più. Intanto la ragazza cresce e, diventata adolescente, comincia a esibirsi in diversi concorsi nazionali e internazionali: nel 2013, per esempio, Desirée ha l’occasione di distinguersi sul palco di Una voce per il Sud, nel quale riesce ad arrivare in finale. Questa è solo una delle tante parteciopazioni musicali, da aggiungere ad un bagaglio d'esperienza molto vasto.

Concorrente di The winner is

Sarà lei una delle ugole d’oro della seconda puntata di The Winner is, il nuovo programma estivo che vede la presenza di Gerry Scotti, Alfonso Signori e Mara Maionchi. Come gli altri concorrenti, anche Desirée dovrà essere valutata: sarà la sua esibizione a sancire la vittoria sugli altri concorrenti. Per la ragazza di Taranto questa è davvero una grande occasione. In una recente intervista, infatti, Desirée ha dichiarato di essere appena uscita da un periodo molto difficile. Salire sul palco del programma, in compagnia di Gerry Scotti e dell'eccelente giuria, è per lei un vero onore. Il suo obiettivo è di vincere e poter continuare a inseguire il suo sogno: diventare una grande cantante.

Chissà, magari sarà proprio The winner is il trampolino di lancio di questa bella e talentuosa ragazza. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata.

Fonte foto copertina: facebook.com/desiree.doro