Thor: Ragnarok, una battuta del film è stata scritta da un bambino!

Un bambino presente sul set del film avrebbe suggerito a Chris Hemsworth una battuta.

Continua l'attesa per Thor: Ragnarok, film che debutterà in tutte le sale a partire dal prossimo 25 ottobre. E nel frattempo continuano ad arrivare notizie e curiosità sul lavoro di Taika Waititi. L'ultima riguarderebbe una battuta pronunciata dal protagonista Thor, che a quanto pare sarebbe stata scritta da un bambino.

Thor: Ragnarok, una battuta suggerita da un bambino

Non un caso, a dire il vero, che sul set di Thor: Ragnarok possa essere successa una cosa del genere. Perché a sentire il regista Taika Waititi, molto di ciò che vedremo all'interno della pellicola è stato frutto di improvvisazione o di cambi repentini decisi all'ultimo. E fra i tanti casi, pare che l'idea per una battuta di Thor sia nata da un bambino che durante le riprese era sul set, grazie alla fondazione Make a Wish, un'organizzazione che dà la possibilità ai bambini malati terminali di realizzare un loro desiderio. 

Ci conosciamo! È un collega di lavoro.

È questa la battuta che Thor pronuncia quando incontra Hulk sul pianeta Sakaar. E come ha dichiarato l'attore Chris Hemsworth a Entertainment Weekly, a suggerirgliela è stato proprio un bambino che, mentre assisteva alla realizzazione della scena, avrebbe detto all'attore la battuta, che è stata successivamente inserita anche nel trailer del film. Ecco le sue parole:

C'era questo ragazzino, un ragazzino che faceva parte della fondazione Make a Wish, che stava visitando il set proprio in quel giorno […] Parlando con lui, tra una pausa e l'altra, mi ha detto: «Sai, dovresti dire "è un collega di lavoro!"

Thor: Ragnarok, il film e la trama

Il terzo film sul Dio del Tuono Thor arriverà in tutte le sale il 25 ottobre 2017. Nella pellicola, il protagonista si ritroverà su un pianeta sconosciuto dove dovrà combattere come un vero e proprio gladiatore. L'avversario da battere sarà proprio il suo "collega" Hulk. Inoltre, il film sarà il primo lavoro Marvel della storia a contenere un villain donna: infatti Hela, la Signora delle Tenebre che si impossessa del martello di Thor, sarà interpretata da Cate Blanchett.