Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare lo studio di Uomini e Donne? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe di sì dal momento che l'opinionista vorrebbe sperimentare altri programmi..

Tina Cipollari è uno dei volti storici del programma di Uomini e Donne, presenza fissa insieme all'amico e  collega Gianni Sperti sia del trono classico che del trono over. Ultimamente, però, in rete stanno circolando alcune indiscrezioni secondo cui la storica opinionista bionda del people show di Maria De Filippi potrebbe presto decidere di abbandonare il programma. Ma sarà realmente così? E soprattutto perché una decisione del genere?

Tina contro Gemma

Alla base dell'eventuale abbandono di Tina del programma storico di Maria De Filippi Uomini e Donne, programma che per altro l'ha vista nascere come personaggio della tv e a cui è legata da oltre 10 anni, ci sarebbero i continui litigi che intercorrono tra lei e Gemma Galgani. Infatti, come rivelato ultimamente anche dalla stessa Maria De Filippi durante un'intervista i battibecchi tra Tina e Gemma non sono costruiti a tavolino ma anzi, tra le due non scorre proprio buon sangue. Tina, infatti, anche nelle ultime puntate del programma di canale 5, ha mostrato grandi segni di insofferenza nei confronti della dama di Torino, protagonista indiscussa di tutte le puntate del trono over, tanto che spesso dopo alcune furiose litigate decide di lasciare lo studio seppur per pochi minuti. Insomma se Tina dovesse davvero prendere una decisione del genere, il programma perderebbe una vera e propria pietra miliare. 

Tina pronta verso altri progetti

Tina Cipollari, negli ultimi anni, si è conquistata la stima e l'affetto del pubblico anche grazie alla partecipazione a Pechino Express insieme all'amico Simone Di Matteo con cui ha anche scritto il libro dal titolo "No Maria io esco" per riprendere una frase cult dell'opinionista che dice spesso all'interno degli studi di Cinecittà. Dopo aver preso parte al reality di Raidue, la notorietà di Tina è aumentata tanto che è stata scelta per le due edizione di Selfie – Le cose cambiano in qualità di giurata. Un vero e proprio periodo d'oro questo per l'opinionista.